#IlMiglioreVG - Koné è il man of the match di Union SG-Roma 1-1. GRAFICA!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Roma rallenta ancora, questa volta 1-1 in casa dell'Union SG. I giallorossi hanno sbloccato la gara con Mancini ma sono stati raggiunti nel finale da Mac Allister. L'MVP della sfida è stato però ancora Manu Koné, votato #IlMiglioreVG di Union SG-Roma 1-1 attraverso i canali social di Vocegiallorossa.it: X, Instagram, Facebook e Threads. L'appuntamento con la rubrica torna domenica 10 novembre per Roma-Bologna (ore 15:00) IL MIGLIORE VOCEGIALLOROSSA - STAGIONE 2024/25 Cagliari-Roma 0-0 - Matias Soulé Roma-Empoli 1-2 - Eldor Shomurodov Juventus-Roma 0-0 - Evan Ndicka Genoa-Roma 1-1 - Niccolò Pisilli Roma-Udinese 3-0 - Artem Dovbyk Roma-Athletic Club 1-1 - Artem Dovbyk Roma-Venezia 2-1 - Niccolò Pisilli Elfsborg-Roma 1-0 - Mile Svilar Monza-Roma 1-1 - Artem Dovbyk Roma-Inter 0-1 - Mile Svilar Roma-Dinamo Kiev 1-0 - Tommaso Baldanzi Fiorentina-Roma 5-1 - n. (Voce Giallo Rossa)
La notizia riportata su altri media
Una situazione che preoccupa anche molto i tifosi giallorossi che non vedono nulla di positivo in questo periodo come mostra anche il nostro Michele dall’Oman con la sua vignetta. UNION SAINT GILLOISE ROMA VIGNETTA – Continua il momento no della Roma di Ivan Juric. (RomaNews)
Ennesimo errore arbitrale ai danni della Roma, che si trova nuovamente a dover recriminare un episodio controverso, questa volta durante la sfida di Europa League contro l’Union Saint-Gilloise. (Siamo la Roma)
La Roma si inceppa nuovamente e soprattutto non riesce proprio a rialzarsi dopo la batosta di Verona nel finale. Serviva assolutamente una vittoria in Belgio, soprattutto per il morale come ha sottolineato Ivan Juric nella conferenza della vigilia. (CalcioMercato.it)
Fra gli argomenti trattati anche quello legato al gruppo soffermandosi i (TUTTO mercato WEB)
Altra trasferta, altra possibilità di vincere ancora disattesa. La Roma non perde, ma torna dal Belgio con solo un pareggio, nonostante fosse riuscita a indirizzare l'incontro con un avversario sulla carta al di sotto delle capacità giallorosse. (Quotidiano Sportivo)
Anche Shomurodov è rimasto in ombra, senza brillare fino al momento della sostituzione per Dovbyk al 10' del secondo tempo. Troppo pochi i minuti, invece, per dare una valutazione completa alla prestazione di Soulé, subentrato negli ultimi istanti della gara (ForzaRoma.info)