Sanremo: morte di Alessandro Bosco, il ricordo e il cordoglio Presidente Amaie Sergio Tommasini
"È con profonda tristezza che Amaie Energia e Servizi esprime il proprio cordoglio per la prematura scomparsa di Alessandro Bosco. Alessandro è stato un esempio di professionalità e dedizione. La sua passione e il suo impegno resteranno una fonte di ispirazione per tutti noi. In questo momento di dolore, ci stringiamo alla famiglia, agli amici e ai colleghi, condividendo il lutto per questa perdita così significativa. (SanremoNews.it)
Ne parlano anche altre fonti
A seguito della tragica scomparsa di Alessandro Bosco, il sindaco Alessandro Mager così esprime cordoglio: (SanremoNews.it)
Tragico incidente a Sanremo. I fatti risalgono a questa mattina, 25 novembre, quando, per cause ancora in fase di accertamento, un uomo di 37 anni A.B., alla guida del proprio scooter, si è scontrato violentemente contro un Piaggio Porter. (Imperiapost.it)
Nel rinnovare il cordoglio, desidero esprimere la mia personale vicinanza alla famiglia di Alessandro, alla quale rivolgo le più sincere condoglianze». «E’ con grande tristezza che apprendo la notizia della scomparsa di Alessandro Bosco, apprezzato e volenteroso dipendente di Amaie Energia. (Riviera24)
I soccorsi È successo qualche minuto prima delle 11. L'uomo alla guida del motociclo è stato soccorso dal 118 e trasportato d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale di Sanremo, ma le sue condizioni erano apparse già gravissime. (Primocanale)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Bosco, di professione responsabile informatico per Amaie Energia e Servizi srl (società pubblica partecipata dal Comune di Sanremo e Regione, ndr), è deceduto intorno alle 12 presso il pronto soccorso dell’ospedale Borea a causa delle gravissime ferite riportate. (Riviera24)