A Miami fuori Ruud, in campo Berrettini, Paolini e Musetti contro Djokovic
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Miami fuori Ruud, in campo Berrettini, Paolini e Musetti contro Djokovic Nella giornata di oggi vi terremo informati sui principali risultati del torneo di stanza in questo momento in Florida, nel quale sono impegnati vari atleti italiani 23:50 - In questo momento sono in campo Lorenzo Musetti e Novak Djokovic da un lato e Matteo Berrettini e Alex De Minaur dall'altro. In campo femminile, Paolini sfida Linette. (Diretta)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Infatti negli ultimi 14 game, Djokovic ha avuto la meglio ben 12 volte. Lorenzo Musetti non può nulla contro la miglior versione in questa stagione di Novak Djokovic, che stravince con un netto 6-2 6-2 e vola ai quarti del Master 1000 di Miami (News Sports)
Programma condizionato dal maltempo nel martedì di Miami. Gioco sospeso alle 19.30 italiane con due match in corso, Korda-Monfils e Cerundolo-Ruud. Ritardato dunque l'ingresso in campo dei tre italiani previsti, Musetti (che sfiderà Djokovic), Berrettini e Paolini. (Sky Sport)
Basta andare sul canale Sky Sport Tennis al 203 e, con il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet, accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco dei tornei acquisiti da Sky, curate e realizzate da ATP e WTA e in più, nella sezione Classifiche, visualizzare in tempo reale il ranking di singolare ATP e WTA. (Sky Sport)

Nel femminile Jasmine Paolini contro la polacca Magda Linette. Il programma degli italiani al Miami Open. (ilmessaggero.it)
Ai quarti Djokovic trova il 24enne statunitense Sebastian Korda (n.25), che ha battuto il 38enne francese Gael Monfils (n.46) per 6-4 2-6 6-4. . (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Berrettini de Minaur tv streaming, incontro valido per gli ottavi di finale del Master 1000 di Miami. L’assenza del numero uno al mondo lascia spazio a una competizione ancor più incerta. (Calcio e Finanza)