Chiara Ferragni, nuovo errore di comunicazione? Nel mirino post e storie, ma dopo le polemiche cancella tutto

Chiara Ferragni, nuovo errore di comunicazione? Nel mirino post e storie, ma dopo le polemiche cancella tutto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Chiara Ferragni è di nuovo al centro dell'attenzione per un altro presunto errore di comunicazione che ha fatto discutere il web. L'influencer ha pubblicato nelle sue storie Instagram un contenuto che ha immediatamente sollevato critiche da parte dei follower e di alcuni utenti online. Il motivo della polemica risiede nel contesto di uno dei suoi ultimi post, considerato da molti poco chiaro e trasparente. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri media

Nelle scorse ore l'imprenditrice digitale ha lanciato una nuova collezione di make-up e per spingere le vendite, come ha sempre fatto in passato, ha scelto di testare alcuni prodotti nelle storie del suo account, ma è scivolata sul tema della trasparenza commerciale e la mancanza dei famigerati "adv" non è sfuggita al popolo dei social. (il Giornale)

L'errore di comunicazione di Chiara Ferragni Nell'ultimo periodo Chiara Ferragni sembrava aver imboccato la strada della risalita dopo lo scandalo Balocco dello scorso anno. Tuttavia, il suo ritorno alle sponsorizzazioni sui social, non è stato dei migliori: anche in alcune recenti stories che la vedono protagonista, l'influencer ha commesso un clamoroso errore di comunicazione. (DiLei)

Chiara Ferragni: nuovo errore di comunicazione. Rischia grosso!

Il motivo della polemica risiede nel contesto di uno dei suoi ultimi post, considerato da molti poco chiaro e trasparente. Chiara Ferragni torna al centro dell'attenzione per via di un altro presunto errore di comunicazione che ha fatto discutere. (leggo.it)

Se fossimo in psicologia potremmo parlare di “narcisismo patologico”. Ora mi spiego meglio. (Gossip e TV)