Formazioni Lazio-Genoa: chi gioca titolare e le ultime su Isaksen, Patric, Miretti e Thorsby

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

I biancocelesti vogliono tornare alla vittoria in campionato contro il Genoa: le scelte di Baroni e Gilardino per la nona giornata. Dopo la vittoria in Europa League, la Lazio vuole dimenticare la notte di Torino e tornare al successo anche in campionato. Nella nona giornata i biancocelesti affrontano il Genoa. I rossoblù sono ancora in emergenza e nell'ultimo turno hanno pareggiato in rimonta contro il Bologna (Goal Italia)

Su altri giornali

Ci sono momenti in cui però questi sono più importanti nell'economia della stagione che altri. Roma 26 ottobre 2024 – I tre punti fanno gola a tutti, sempre e comunque. (Quotidiano Sportivo)

Pensare che l’1-1 (10 presenze) e lo 0-0 (8 comparsate) sono i due risultati più ricorrenti dei Lazio-Genoa di campionato, Serie A più Serie B, per un totale di 61 incontri disputati. (Buon Calcio a Tutti)

Il campionato di Serie A è giunto alla nona giornata. Il campione del mondo dell’82’ ha parlato delle sue ex squadre, Inter e Juventus appunto. (Terzo Tempo Napoli)

Lazio, col Genoa a caccia di continuità: Baroni riabbraccia Guendouzi (TUTTO mercato WEB)

Probabili formazioni Lazio Genoa – Al termine del lunch match Parma-Empoli, la domenica della 9^ giornata di Serie A proseguirà con altre due partite alle 15:00. Una di queste sarà il confronto fra Lazio e Genoa: i biancocelesti cercano riscatto dopo il ko di misura con la Juventus, mentre i rossoblu hanno bisogno di punti in chiave salvezza. (FantaMaster)

Queste le prossime avversarie della Lazio in campionato, tutte squadre in difficoltà, ma quante volte ci è caduta la Lazio nel corso degli anni? Baroni sta provando a porre rimedio a vecchi difetti e questo sarà il prossimo da correggere. (La Lazio Siamo Noi)