X Factor 2024, le pagelle della semifinale: Achille Lauro li ha fregati di nuovo

X Factor 2024, le pagelle della semifinale: Achille Lauro li ha fregati di nuovo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Siamo quasi alla fine del viaggio, baby! Sul palco dell’X Factor Arena si alza l’asticella durante la semifinale su Sky (e in streaming su Now) con l’orchestra, due manche e una doppia eliminazione sanguinosa. Fra i giudici: Achille Lauro salva tre concorrenti e gongola, Paola Iezzi si trasforma in mental coach, Jake La Furia esorcizza in modalità cattivo di Austin Powers, Manuel Agnelli è sempre più ecumenico. (Rolling Stone Italia)

Ne parlano anche altre fonti

X Factor, per la semifinale, gioca il jolly e schiera in campo l'orchestra delle grandi occasioni. Poi, però, la realtà si palesa e sentiamo la voce acerbissim… (L'HuffPost)

Nella semifinale di XFactor vanno in ballottaggio le uniche due donne del gruppo dei concorrenti: Mimì e Francamente. (Corriere TV)

La semifinale di X Factor 2024 e la doppia eliminazione Al termine delle due manche, di cui la prima è stata quella attesissima accompagnata dall’orchestra di X Factor, sono stati due i concorrenti eliminati, definendo così il quartetto dei finalisti di questa edizione. (ilmattino.it)

X Factor 2024, I PATAGARRI rendono patagarrosa “Can’t Help Falling In Love”

La puntata è lenta e i colpi di scena tutti nelle eliminazioni letteralmente inspiegabili. Ce ne sia va con la sensazione di "tutto sbagliato" dalle semifinali di X Factor. (Rockit)

La reazione di un uomo nel pubblico, parso infastidito da quanto detto, ha aperto il dibattito sui social. Ma c'è chi crede si stesse solo lamentando dei tempi tecnici che Iezzi, dilungandosi nel discorso, non avrebbe rispettato. (Fanpage.it)

I PATAGARRI hanno un’abilità: rendono “patagarroso” tutto quello che toccano. Obiettivo raggiunto per i cinque artisti milanesi, che hanno conquistato la finalissima di #XF2024: saranno anche loro sul palco di Piazza del Plebiscito, a Napoli, giovedì 5 alle 21.00 per l’atto conclusivo di questa edizione, in diretta su Sky e in streaming su NOW e anche in simulcast in chiaro su TV8. (ilmessaggero.it)