Psg-Atletico Madrid 1-2: tabellino, migliore e peggiore per il FantaChampions
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Psg-Atletico Madrid, cronaca del primo tempo Ritmi subito altissimi al Parco dei Principi dove i padroni di casa passano in vantaggio dopo poco meno di un quarto d'ora con Warren Zaire-Emery che, servito da Dembelé, calcia da centro area bucando la porta di Oblak dopo un pasticcio della difesa ospite. Il vantaggio parigino dura appena quattro minuti, perché al 18' l'Atletico Madrid trova il pari con Molina che di mancino batte Donnarumma ristabilendo così la parità anche grazie a un rimpallo favorevole. (Fantacalcio ®)
La notizia riportata su altre testate
Rimonta vincente per lo Shakhtar Donetsk, che ribalta il risultato e la chiude sul 2-1 contro lo Young Boys: quarto ko in quattro gare per gli svizzeri. Emery e i suoi non riescono a superare il Bruges e, complice una follia di Mings, vengono sconfitti 1-0: decisivo Vanaken su rigore al 52'. (Sport Mediaset)
Si rinnova l’appuntamento con la Uefa Champions League. (Digital-Sat News)
Quarto turno della League Phase della Champions League 2024/25, si va verso il giro di boa. In campo big come Bayern Monaco, Barcellona e Psg ma anche sorprese stagionali come Aston Villa e Brest. Non solo le italiane – Inter e Atalanta – queste tutte le partite in programma: Bruges-Aston Villa e Shakhtar-Young Boys alle 18:45, Bayern Monaco-Benfica, Feyenoord-Salisburgo, Sparta Praga-Brest, Stella Rossa-Barcellona e Psg-Atletico Madrid alle 21. (Calciomercato.com)
Crea, a tratti domina ma non riesce ad abbattere il muro dei colchoneros e viene beffato a 10 secondi dalla fine. (TUTTO mercato WEB)
La qualificazione è a rischio, così come a rischio è il posto da titolare tra i pali dell'azzurro. (Fanpage.it)
Video PSG-Atl. Madrid 1-2 - Colochoneros in rimonta al 2° successo europeo. Gol e highlights (TUTTO mercato WEB)