Psg-Atletico Madrid 1-2: tabellino, migliore e peggiore per il FantaChampions

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Psg-Atletico Madrid, cronaca del primo tempo Ritmi subito altissimi al Parco dei Principi dove i padroni di casa passano in vantaggio dopo poco meno di un quarto d'ora con Warren Zaire-Emery che, servito da Dembelé, calcia da centro area bucando la porta di Oblak dopo un pasticcio della difesa ospite. Il vantaggio parigino dura appena quattro minuti, perché al 18' l'Atletico Madrid trova il pari con Molina che di mancino batte Donnarumma ristabilendo così la parità anche grazie a un rimpallo favorevole. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altre testate

Si rialza il Bayern Monaco che con un gol di Jamal Musiala batte 1-0 un Benfica troppo dimesso. (Fcinternews.it)

L’intervento non proprio impeccabile al 93’ nell’ultimo match di Champions, che il suo Psg ha perso 2-1 contro l’Atletico Madrid rischiando di compromettere il cammino europeo della squadra di Luis Enrique, potrebbe costargli il posto. (Corriere della Sera)

Il pasticcio di Lenglet permette ai parigini di portarsi in vantaggio; è Zaire-Emery ad approfittarne ma la gioia dei padroni di casa dura pochi minuti, perché Molina (ex Udinese) trova subito l’1-1. Serata da dimenticare per l’ex Milan Donnarumma nella sconfitta del suo PSG in casa contro l’Atletico Madrid (Milan News 24)

La 4a giornata della Champions League non sorride all'Aston Villa, che manca il poker di vittorie e l'aggancio al Liverpool in vetta alla classifica unica. Rimonta vincente per lo Shakhtar Donetsk, che ribalta il risultato e la chiude sul 2-1 contro lo Young Boys: quarto ko in quattro gare per gli svizzeri. (Sport Mediaset)

L'onestà di Simeone: "PSG ha fatto meglio, ma il calcio è meraviglioso e abbiamo vinto noi" (TUTTO mercato WEB)

GETTY (Calciomercato.com)