Una campagna bellissima e tanto citazionismo – La recensione di Call of Duty: Black Ops 6

Una campagna bellissima e tanto citazionismo – La recensione di Call of Duty: Black Ops 6
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Call of Duty: Black Ops 6 si ripropone come un ritorno in grande stile per il celebre franchise, puntando su una campagna emozionante e una modalità multiplayer migliorata. Il nuovo capitolo, sviluppato da Treyarch, rinnova le basi della serie attraverso missioni dall’impatto visivo notevole e dinamiche di gioco che lasciano ai giocatori maggiore libertà d’azione. Ma ci avrà soddisfatto del tutto? Scopritelo in questa nostra recensione di Call of Duty: Black Ops 6. (Tech Princess)

Su altre testate

Si tratta di un capitolo che, a dire il vero, porta almeno due grandi novità per la serie: innanzitutto è il primo episodio a godere di un ciclo di sviluppo di quattro anni, peraltro con due sviluppatori coinvolti (Treyarch e Raven Software); in secondo luogo, è il primo gioco della serie ad uscire dopo l’acquisizione di Activion Blizzard da parte di Microsoft, e pertanto fa parte fin dal lancio del catalogo di Xbox Game Pass. (Spaziogames.it)

Il “problema” è che esiste anche la possibilità di ottenere un “profilo personalizzato”, disponibile però solamente in cambio dell’acquisto del pacchetto “premium Embody“. Come avevamo anticipato anche in un precedente speciale, torna ufficialmente disponibile per tutti i giocatori di Black Ops 6 la modalità Cuffie Migliorata. (Powned.it)

Questo è quanto accaduto nel corso di questo fine settimana con Call of Duty Black Ops 6. (Multiplayer.it)

"Call of Duty: Black Ops 6", una spy story da Oscar

Call of Duty Black Ops 6 arriva in questi giorni nei PC e nelle console di milioni di giocatori e sarà interessante capire che effetto avrà sul GamePass, la piattaforma di distribuzione digitale per i videogiochi di Microsoft che per un abbonamento mensile permette di scaricare su PC e Xbox migliaia di giochi che sta generando una discreta impennata di iscrizioni. (la Repubblica)

Questo capitolo, sviluppato dai premiati team di Treyarch e Raven, propone una campagna ricca di suspense e colpi di scena, accompagnata da un'esperienza multiplayer innovativa e dal ritorno della tanto amata modalità Zombi. (Multiplayer.it)

Siamo a inizi anni ’90: una tempesta sta per abbattersi sull’Iraq, in risposta alla sua invasione del Kuwait. Questa però non è una storia di guerra. Sì, ci sono delle battaglie anche su grande scala, ma la campagna single player di “Call of Duty: Black Ops 6” è una spy story, di quelle scritte bene. (Tv Sorrisi e Canzoni)