Ue, Mattarella: in tempi di incertezza è sempre più la "casa comune"

Ue, Mattarella: in tempi di incertezza è sempre più la casa comune
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Tiscali Notizie INTERNO

Berlino, 27 set. "In tempi di incertezza, come quello attuale, l'Unione Europea è sempre più la 'casa comune' alla quale i nostri concittadini guardano per avere risposta a interrogativi ed esigenze pressanti, quali la sicurezza, la stabilità, il benessere, la pace". Lo ha sottolineato il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, nel corso della cena offerta dal presidente tedesco Steinmeier in occasione della visita di Stato in Germania (Tiscali Notizie)

La notizia riportata su altri media

Lo ha detto il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, al termine del colloquio a Berlino con il presidente tedesco Frank-Walter Steinmeier. – “I nuovi vertici dell’Unione europea sono chiamati a tanti impegni: occorre recuperare la fiducia dei cittadini in modo che aumenti anche la partecipazione elettorale che alle ultime elezioni si è fermata poco sopra il 50 per cento, ed è stato comunque un grande esercizio di democrazia”. (Agenzia askanews)

La giornata berlinese del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, si è conclusa davanti alla porta di Brandeburgo, una visita accompagnata dal sindaco di Berlino, Kai Wegner, e dai saluti della folla dietro le transenne che sventolava bandiere italiane e tedesche; moltissimi i bambini e gli italotedeschi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Getting your Trinity Audio player ready... Si parla di Mattarella, aggressioni ai medici, G7 Agricoltura, Papa (Dire)

“C’era qualche problema…”: Inter, la rivelazione del tecnico lascia di sasso

Getting your Trinity Audio player ready... Il presidente alla sua prima visita di stato dei suoi due mandati nel Paese (Dire)

Lo ha detto Sergio Mattarella in una conferenza stampa a Berlino. Con l'arrivo del governo di centrodestra di Giorgia Meloni i rapporti tra Italia e Germania "non sono mutati. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Così ricorda il tecnico che, con le sue parole, ha lasciato di stucco i tifosi. Una società come l'Inter è abituata, per natura e per risultati storici, ad occupare le postazioni più (Spazio Inter)