Meloni critica Landini: “Attacca il governo per ragioni politiche, ma noi puntiamo ad aumentare i salari”

Giorgia Meloni: Landini attacca per ragioni politiche Durante un’intervista a ‘Quarta Repubblica’ su Rete 4, la premier Giorgia Meloni ha affermato che “i toni si alzano quando gli argomenti sono deboli e capisco la difficoltà di Landini, perché i suoi argomenti sono deboli come sono deboli i suoi risultati, l’adesione allo sciopero è sotto il 6%”. Il bilancio del governo e le critiche di Meloni Meloni ha commentato le critiche di Landini verso il governo, sottolineando che “per ragioni politiche deve attaccare questo governo, dopodiché però si trova di fronte al governo che ha aumentato i salari, ha aumentato l’occupazione, ha diminuito la disoccupazione, ha aumentato l’occupazione femminile, ha aumentato i contratti stabili, ha diminuito il precariato, ha aumentato le pensioni minime, ha aumentato il Fondo Sanitario Nazionale”. (Nordest24.it)

Su altri media

Puntata speciale di Quarta Repubblica questa sera (lunedì 2 dicembre ndr) con Nicola Porro che intervista il presidente del Consiglio Giorgia Meloni. (Secolo d'Italia)

Per carità, niente roba forte, ma rassicurazioni sì. Per esempio, sul rapporto tra Forza Italia e la Lega, tra Antonio Tajani e Matteo Salvini. (Italia Oggi)

"Numeri alla mano - esordisce da Porro - quando noi siamo arrivati al governo c'erano 126 miliardi per la sanità, nel 2025 ci saranno 136,5 miliardi, quindi 10 miliardi e mezzo di euro in più. In un'intervista a Quarta Repubblica, in onda lunedì 2 dicembre su Rete 4, la premier smentisce le opposizioni. (Liberoquotidiano.it)

Meloni da Porro sferza la Schlein: quando sento certe falsità un po’ mi vergogno per lei

Accompagnata dall'inseparabile braccio destro Patrizia Scurti, Meloni va subito al cuore dello scontro: «La rivolta evocata da Landini? L'Italia è già stata capovolta il 25 settembre del 2022 quando gli elettori hanno mandato a casa la sinistra». (il Giornale)

Il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, è stata intervistata da Nicola Porro nel corso della puntata del programma ‘Quarta Repubblica’ in onda su Rete4. Dagli attacchi scellerati della sinistra alle sentenze ideologizzate di alcuni magistrati che fanno i militanti rossi, dal flop dello sciopero generale indetto da Landini sulla manovra prima ancora di conoscerla ai centri per i migranti in Albania: in pochi minuti Giorgia, con estrema chiarezza, ha smontato tutte le bugie sinistre. (Giovanni Donzelli)

Le interessava il comizio e in particolare rispondere a muso duro all’opposizione e contrattaccare. Giorgia Meloni ha sostituito le conferenze stampa, appuntamento scomodo, con periodiche apparizioni nei programmi tv nei quali si sente a casa. (il manifesto)