Atalanta-Arsenal, Gasperini post gara: “Difficili da superare, impariamo qualcosa”

Atalanta-Arsenal termina 0-0: Gian Piero Gasperini ha commentato su Sky Sport questa prima gara di Champions League contro i londinesi. Le dichiarazioni del mister dell’Atalanta: “Il rigore è sempre una grandissima occasione, sarebbe stato importante ma c’è da essere contenti della prestazione; partecipazione, fase difensiva, personalità, il gol sarebbe stato un premio. Ammiro molto l’Arsenal, anche in una serata dove non hanno fatto grandi cose in attacco sono una squadra compatta, difficile da superare. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre fonti

Chissà senza quella doppia parata come sarebbe andata a finire la sfida. Prima piazza i guantoni su Saka, poi su Partey. Sempre attento, alza la saracinesca in una delle serate più importanti. Djimsiti 7 - Meno sbavature rispetto alla gara con la Fiorentina, gioca con maggiore attenzione senza concedere praticamente nulla. (Tutto Atalanta)

Il primo tempo scivola via in un grande equilibrio tra le due squadre, probabilmente più intente a cercare di non prendere gol che a farlo. (BergamoNews.it)

La sostituzione di Kolasinac (lo speaker aveva annunciato Kolasinac, poi è uscito Ruggeri)? E’ successo perchè Ruggeri ha avuto un piccolo risentimento nell’ultima azione e ho deciso di cambiare la sostituzione. (Calcio Atalanta)

Atalanta col freno a mano. In Champions italiane abbonate allo zero a zero. Gli highlights

IMPARARE – Gian Piero Gasperini, nel post partita di Atalanta-Arsenal, ha commentato il pari su Sky Sport: «Bisogna essere contenti della prestazione perché abbiamo giocato bene contro una squadra forte. (Inter-News)

La sfida di Champions tra Atalanta-Arsenal su TuttoAtalanta.com è promossa in esclusiva da FRANA GOMME MADONE. Frana Gomme, conosciuta nel settore dall'inizio degli anni ottanta è un punto di riferimento per tutti quegli automobilisti e motociclisti che abbiano a cuore la propria sicurezza e quella di chi li circonda. (Tutto Atalanta)

In realtà, quella che abbiamo visto è una Atalanta un po’ diversa dal solito, una squadra senza quella follia che l’ha resa quasi unica, un po’ lenta persino, e insolitamente prudente. E‘ il terzo pareggio a reti inviolate delle italiane in Champions. (Tiscali)