Real Madrid, Vasquez: "Ha ragione Ancelotti, nostra opinione conta zero"
Real Madrid, Vasquez: "Ha ragione Ancelotti, nostra opinione conta zero" "Se noi calciatori abbiamo pensato di chiedere all'Uefa di non giocare? Il nostro tecnico (Ancelotti ndr) ha ragione, la nostra opinione conta zero ora. Noi cerchiamo di essere professionisti e fare ciò che ci viene chiesto di fare". Così Lucas Vazquez, uno dei capitani del Real Madrid, alla vigilia della sfida di Champions League contro il Milan, ha parlato delle polemiche sul mancato stop al campionato spagnolo dopo il disastro di Valencia (Milan News)
Ne parlano anche altre testate
L'allenatore del Real Madrid alla vigilia della sfida di Champions contro il Milan: "Il calcio questa settimana doveva fermarsi" (LAPRESSE)
L’allenatore delle Merengues è scosso per la tragedia che ha colpito Valencia e in conferenza stampa ha spiegato come faccia fatica a capire come si possa giocare visto quanto è successo: “Noi non siamo quelli che comandano e ci adattiamo. (RSI.ch Informazione)
Il tecnico Carlo Ancelotti ques (TUTTO mercato WEB)
“Real Madrid-Milan è una partita speciale visti i miei trascorsi, ma penso che sarà anche molto bella”. Sa di essere favorito ma, per rispetto e affetto, del Milan parla solo bene: “Il Milan non è partito bene ma è sempre molto pericoloso, perché ha qualità davanti e potenziale. (La Gazzetta dello Sport)
Real Madrid, Ancelotti sulla tragedia di Valencia: "Il calcio doveva fermarsi" (Milan News)
Queste le dure dichiarazioni di Ancelotti in conferenza stampa in vista del quarto turno di Champions League contro il Milan , dopo la tragedia che ha colpito Valencia . "Il calcio ora passa in secondo piano, dovremmo fermarci" - una dura accusa a Ceferin e Tebas. (Tuttosport)