Koopmeiners alla Juve, dall'accordo alle parole di Percassi: l'Atalanta apre, cosa sta succedendo

L'AD dell'Atalanta non chiude alla cessione dell'olandese, ma al momento non è arrivata l'offerta della Juventus al club orobico. Mercato in fermento in casa Juventus. Il club bianconero lavora alle uscite per poi andare all’assalto di alcuni obiettivi già individuati per rinforzare la rosa di Thiago Motta. In dirittura d’arrivo c’è la cessione di Matias Soulé, in procinto di trasferirsi alla Roma, in attesa di definire l’addio di Dean Huijsen. (Goal Italia)

Su altre fonti

L'Atalanta, dal canto suo, sembrerebbe essere ancora determinata a chiedere 60 milioni di euro per l'olandese, ma la Juve spera di poter pagare i 15-20 milioni di euro restanti con bonus o percentuali sulla futura rivendita del cartellino. (Tutto Juve)

Novità importanti per la Juventus per quanto concerne l’obiettivo di mercato Teun Koopmeiners: l’annuncio ufficiale (CalcioMercato.it)

Sì, perché Koopmeiners è un obiettivo, lo sappiamo, e con i soldi che la Juventus incasserà dalla cessione di Soulé alla Roma cercherà l’assalto all’atalantino da un po’ di tempo vero e proprio obiettivo di mercato. (JuveLive)

ULTIM’ORA Juventus, affare Koopmeiners: annuncio ufficiale sul futuro

Colpo di scena in casa Juventus, ha già firmato il nuovo contratto fino al 2028. L’indiscrezione e le ultime di calciomercato (CalcioMercato.it)

"Per Koopmeiners vale sempre lo stesso discorso: è un giocatore fondamentale e non è nei nostri piani cederlo". Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, torna a commentare - a margine della presentazione Acqua Lete nuovo main sponsor - la possibile partenza del centrocampista olandese seguito dalla Juventus (Tutto Napoli)

Il calciomercato in casa Juventus è in continuo fermento e Cristiano Giuntoli non ha alcuna intenzione di fermarsi. Che l'arrivo di Thiago Motta avrebbe portato tanti cambiamenti anche all'interno del gruppo squadra era risaputo, ma l'ex dirigente (SpazioJ)