Francamente porta a X Factor il Capitano Gigi Dag: l'arena diventa una discoteca

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’X Factor Arena si è trasformata in una discoteca con il terzo live, a tema dance, giovedì 7 novembre (su Sky e in streaming su Now). In una notte così, non poteva mancare il Capitano Gigi Dag, leggendario re della “italodance”: è stata Francamente a portarlo in scena, sulle note di uno dei suoi brani più noti, L'amour toujours (I'll fly with you). Risultato? Una esibizione incredibile che ha fatto ballare tutto il pubblico. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Il terzo live di X Factor a tema dance andato in onda giovedì 7 novembre è stato aperto Serafine vincitrice della scorsa edizione. La cantante riesce a tenere in vita la sua squadra, mentre è Jake la Furia ha perdere "un pezzo". (leggo.it)

Sul palco sono apparsi d’un tratto una suora, Sailor Moon, un’infermiera, un poliziotto e l’esibizione in body, dopo uno spogliarello irresistibile. Per la serata dedicata alla dance, i musicisti hanno rivisitato “Do Ya Think I’m Sexy” di Rod Stewart in chiave punk. (Il Fatto Quotidiano)

La giudice di X Factor, in stato di grazia nella sua comfort zone, non solo ha «vestito» in maniera egregia il tema della puntat,a ma ci ha anche indicato la strada di come posizionare i glitter per essere cool nelle prossime feste. (Vanity Fair Italia)

Standing ovation per l’esibizione dei PUNKCAKE, band della squadra di Manuel Agnelli che ha portato il punk in questa edizione del talent show, che avevano il compito di rispettare il tema di puntata: la dance. (LAPRESSE)

La prima a salire sul palco è stata Mimì, un giova talento che vede come mentore Agnelli. Con una tutina alla Kill Bill con tanto di katana, strega i presenti con “I Will Survive” di Gloria Gaynor. Sul palco non era sola, infatti, per la prima volta è stato portato in prima serata il taekwondo acrobatico del “Ciao Team” che unisce tecnica, tradizione e la maestria dei poomsae, la creatività, l'estro e le emozioni del freestyle. (latinaoggi.eu)

A cura di Vincenzo Nasto "Questo è l'X Factor, questo è fare una roba completamente improbabile". (Fanpage.it)