Juventus, qualcosa non torna: per fare come l'Inter va bene Tonali, ma non devi vendere gli italiani più forti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette SPORT

Sette su ventisette. Sono i giocatori italiani nella rosa della prima squadra della Juventus: Michele Di Gregorio, Mattia Perin, Carlo Pinsoglio, Federico Gatti, Andrea Cambiaso, Nicolò Savona e Manuel Locatelli. Un numero che la Juventus considera un punto di partenza, con l'obiettivo di costruire un blocco forte di italiani per il prossimo futuro. Il club bianconero, dopo aver investito tanto sui calciatori stranieri nelle campagne acquisti degli ultimi anni (da Vlahovic a Bremer, fino a Koopmeiners e Douglas Luiz), ha deciso di consolidare il blocco italiano, per farlo diventare un punto di forza della squadra. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo scrive Tuttosport. Non sarà facile convincere il Newcastle, che si aspetta almeno 70 milioni di euro, ma i bianconeri proveranno a convincere la dirigenza inglese mettendo sul piatto cash e il cartellino di Douglas Luiz o Dusan Vlahovic. (Sportmediaset)

Da ormai settimane il nome del centrocampista azzurro viene accostato ai bianconeri, che sono alla ricerca di un vero regista a cui affidare le chiavi del gioco. Sandro Tonali è uno degli obiettivi principali di Giuntoli per rinforzare la Juventus in vista della prossima stagione. (Tutto Juve)

La Juventus sa che, con il mercato estivo, dovrà mettere a segno determinati affari per far si che la squadra possa essere ancora più competitiva di quanto già lo sia. Si devono perfezionare alcuni reparti della rosa e per farlo Cristiano Giuntoli sta puntando ad un profilo in particolare. (SpazioJ)

Dal bianconero del Newcastle a quello della Juventus. Già messo nel mirino ai tempi di Thiago Motta, anche oggi quello dell'ex centrocampista del Milan sembra essere il profilo più richiesto per aumentare il livello della linea mediana del club torinese. (eurosport.it)

La Juventus non ha dubbi per il prossimo mercato: vuole Tonali in bianconera e ha pensato ad un nuovo piano per portarlo a Torino. Di seguito riportati gli ultimi aggiornamenti. (SpazioJ)

In vista della prossima partita di campionato, la Juventus osserverà anche il giovane difensore per la prossima finestra di mercato. Di seguito riportate gli ultimi aggiornamenti. (SpazioJ)