Ghali invita i giovani a "Niente panico" per la mancanza di futuro (Vanity Fair se n’è accorta?). E sul "plagio" a Dario Pruonto…

“Il termine ‘giovane’ è usato come una categoria monolitica, come se i giovani fossero un unico blocco. Mi viene in mente quando gli anziani ti dicono: vai tranquillo, che tanto sei giovane. Come se avessi tanto tempo davanti per uscire e rientrare sulla strada giusta. Però quello che stanno vivendo oggi i giovani è incomprensibile per i più grandi. I giovani sono molto incerti sul proprio futuro e lo capiscono molto presto”. (MOW)

Ne parlano anche altri media

Il cantante 31enne Ghali ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair in cui ha parlato di scuola e di Ius Scholae, dicendosi ovviamente favorevole, e di responsabilità dei cantanti e dei rapper come lui verso la società. (Tecnica della Scuola)

Ghali ha annunciato il nuovo singolo 'Niente Panico', fuori a mezzanotte. Per Ghali questo brano è simbolo di dolore, di forza e soprattutto di rinascita. Alla mamma Amel, un mese fa, è stato diagnosticato il cancro per la terza volta. (TuttOggi)

L'impotenza davanti alla malattia. A sua madre Amel è stato diagnosticato il cancro per la terza volta. (ilgazzettino.it)

Ghali, il tumore della mamma: "Ho pensato di lasciare la musica"

Ghali è tornato a commentare la sua presa di posizione a Sanremo: "Non sarei mai andato alFestival senza un messaggio. (Fanpage.it)

“Ho scritto la canzone più importante della mia vita”: con queste parole viene descritta “Niente Panico”, la nuova canzone di Ghali introduce, disponibile in radio e in digitale dall’11 ottobre per Warner Music Italy e già disponibile in pre-save. (Recensiamo Musica)

Il racconto sui social Ghali ha annunciato il nuovo singolo 'Niente Panico', fuori a mezzanotte. Per Ghali questo brano è simbolo di dolore, di forza e soprattutto di rinascita. Alla mamma Amel, un mese fa, è stato diagnosticato il cancro per la terza volta. (Adnkronos)