Scelto il sostituto di Bremer: Giuntoli fa spesa in Serie A | Colpo per lo Scudetto
La Juventus sta cercando un sostituto di Bremer, ma trovarne uno all’altezza non è facile. Il grave infortunio subito da Gleison Bremer rappresenta un duro colpo per la Juventus, che perde così uno dei suoi difensori centrali più affidabili. Bremer, noto per la sua solidità fisica e l’abilità nel contrasto, si è rivelato una colonna portante della difesa bianconera, in grado di garantire sicurezza alla retroguardia anche nelle partite più delicate (GoalSicilia.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
E Danilo che continua ad essere titolare per me è una cosa incomprensibile". (Tutto Juve)
Bella risposta" è il titolo con cui si apre l'odierna edizione de La Gazzetta dello Sport sulla vittoria dell'Inter di ieri sera contro l'Empoli. L'Inter torna a -4 dal Napoli grazie al 3-0 rifilato ai toscani con un super Frattesi e Lautaro-gol. (Tutto Juve)
Zero gol subiti dalla Juventus con Bremer in campo; sette nelle ultime 4 partite di Serie A da quando il brasiliano si è rotto il legamento crociato . Il gruppo bianconero, che a inizio campionato sembrava imperforabile, oggi si riscopre improvvisamente fragile. (Eurosport IT)
Non è servita a nulla la bacchetta magica di McKennie, né i baci allo stemma e i pugni sul petto di Weah per evitare alla Juventus il secondo pareggio consecutivo in campionato. Però il 2-2 dello Stadium contro il Parma è un'altra cosa rispetto al 4-4 di San Siro contro l'Inter. (La Gazzetta dello Sport)
Nel primo conteggio andrebbero aggiunte le tre reti subite in Europa (due col Lipsia e una col PSV Eindhoven), ma è chiaro che il dato più allarmante in casa Juventus riguarda la difesa anche perché le prime due partite di Champions avevano portato sei punti mentre tra Stoccarda, Inter e Parma sono arrivati solo una sconfitta e due pari. (Sport Mediaset)
Occasioni di mercato ci sono per la Juventus, è chiaro che poi i bianconeri sceglieranno di non andare verso la soluzione immediata che porta al mercato degli svincolati, bensì attendendo gennaio, in quella che è possibilità di prendere un calciatore che vada a sistemare le cose, a causa dell’infortunio di Bremer. (SpazioJ)