Bologna Milan, Fonseca ha deciso: Leao non è intoccabile! Al suo posto contro il Bologna potrebbe giocare lui

Bologna Milan, i rossoneri viaggiano verso Bologna con alcuni dubbi riguardo Rafa Leao: il portoghese non è intoccabile e si gioca il posto Il Milan di Fonseca ha un nuovo volto e Leao non è più intoccabile come percepito negli ultimi anni con Pioli. I rossoneri andranno sabato a Bologna e giocheranno una gara complicata. L’allenatore portoghese deve risolvere alcuni dubbi. Oltre alla mediana, in cui al posto di Reijnders se la giocano Loftus Cheek e Musah, i dubbi riguardano la fascia sinistra. (Milan News 24)

Su altre testate

Dopo la sosta per le Nazionali, Leao è rimasto in panchina contro l'Udinese ed è uscito dal campo anzitempo contro il Bruges in Champions League. Milan: le ultime sul momento di Leao (Fantacalcio ®)

Un caso da risolvere. Al più presto. Perché Paulo Fonseca continua a ripetere la parola 'normale', a spiegare che non c'è 'nessun problema'. Solo che nel calcio, nella vita, è impossibile pensare d'avere lo stesso metro di comportamento con tutti. (TUTTO mercato WEB)

Okafor veste la maglia 17 in onore di Leao, che la indossava prima di lui: e Rafa lo ha definito più volte un “fratellino” in onore alla loro grande amicizia. Quando Noah ha risolto la partita con il Bruges, con l’assist a Reijnders, Leao si è limitato ad alzare le braccia per poi sedersi in panchina. (La Gazzetta dello Sport)

Milan, Furlani a colloquio con l'entourage di Leao: la posizione del club tra campo, mercato e Fonseca

Tra Leao e il Milan c’è il gelo. L’ex Lille non sta riuscendo a trovare le sue migliori prestazioni, oltre le solite sgasate sulla fascia, non arrivano concrete occasioni. Fonseca, anche per questa ragione, lo ha sostituito al 60′ contro il Brugge. (Milan News 24)

Il Milan può davvero fare a meno di Leao? I dati di questa stagione (Milan News)

L'attaccante portoghese, rimasto in panchina contro l'Udinese e sostituito sempre a San Siro col Bruges, è dispiaciuto. Il Milan prende posizione sulla questione Rafa Leao. (Calciomercato.com)