Moto2 Thailandia: Ai Ogura, assalto al titolo dalla pole position

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corse di Moto SPORT

Il leader Moto2 non si batte in qualifica. Ai Ogura voleva il piazzamento migliore per cercare di chiudere i conti e ci è riuscito. “Siamo sulla strada giusta per domani” ha dichiarato il pilota MT Helmets-MSi a caldo al parco chiuso, senza scomporsi troppo e concentrato al massimo sul grande obiettivo. Cercherà di rovinargli la … (Corse di Moto)

Ne parlano anche altri giornali

Il giapponese Ai Ogura (Boscoscuro) si è laureato campione del mondo di classe Moto2 al termine del Gp della Tailandia, terz'ultima prova stagionale. Partito dalla pole position, Ogura ha terminato al secondo posto una gara interrotta per la pioggia con due giri di anticipo e vinta dal suo rivale per il titolo, lo spagnolo Aron Canet (Kalex), che però non può più raggiungerlo in classifica. (Il Mattino di Padova)

Al Chang International Circuit la gara del Gran Premio PT della Thailandia in Moto2™ termina con due giri di anticipo: Ai Ogura (MT Helmets – MSI) si laurea campione del mondo grazie al secondo posto alle spalle di Aron Canet (Fantic Racing). (MotoGP)

Il percorso del numero 79 parte nel 2015 nella ATC: in quella prima annata conquista tre podi, tra cui una vittoria. (MotoGP)

È festa giapponese sotto la pioggia di Buriram. (Moto.it)

Ogura riporta il Mondiale in Giappone a distanza di 15 anni dal trionfo di Aoyama: gli è 'bastato' il secondo posto in Thailandia alle spalle di Canet in una gara interrotta a due tornate dalla fine per l'arrivo della pioggia. (Sky Sport)

Ai Ogura è il campione del mondo Moto2 del 2024. Il pilota giapponese sulla Boscoscuro del team MT Helmets – MSI, grazie al secondo posto ottenuto nella gara del GP della Thailandia, ha conquistato il titolo della classe intermedia del Motomondiale con due appuntamenti d’anticipo. (Rossomotori News)