Juventus-PSV Eindhoven: telecronisti Sky Sport e NOW

Inizia la nuova Champions League 2024-25 (vedi nuovo format) e scende subito in campo una squadra italiana. La Juventus debutta in casa all’Allianz Stadium contro il PSV Eindhoven in uno dei due “anticipi” della giornata, con calcio d’inizio alle 18:45 (l’altra partita è Young Boys-Aston Villa). DOVE VEDERE LA CHAMPIONS LEAGUE 2024-25 IN TV E STREAMING A partire da questa stagione, tutte le partite di Champions League saranno trasmesse in esclusiva da Sky Sport (e NOW). (SPORTinMEDIA)

Se ne è parlato anche su altri media

Una prima volta assoluta quella della Juventus che debutta nella nuova Champions League contro il PSV, avversario mai affrontato prima nelle coppe europee. Di certo la formazione olandese non incute lo stesso timore del Manchester City, che i bianconeri incontreranno successivamente, ma merita massimo rispetto. (Goal Italia)

Tre vittorie di fila per ripartire, finalmente. Antonio Conte dovrà sicuramente ancora lavorare per trovare la chiusura del cerchio totale, ma ciò che si è visto in questa primissima fase di campionato è una squadra che ha già molto del suo allenatore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Esordio assoluto per la Juventus nel nuovo format della Champions League: i bianconeri ospitano il PSV Eindhoven (CalcioMercato.it)

CHAMPIONS LEAGUE, A TORINO ATTESI DUEMILA TIFOSI DEL PSV

La gara rappresenta un momento cruciale per la formazione di Thiago Motta, che ritorna nella massima competizione europea dopo essere stata esclusa l’anno scorso per motivi disciplinari. Juventus-PSV per celebrare il ritorno dei bianconeri nell’Europa che conta. (SNAI Sportnews)

Il cammino europeo della Juve in Champions inizia questa sera all'Allianz Stadium (ore 18.45). Oggi contro il Psv i bianconeri dovranno sfruttare bene le fasce per allargare la difesa avversaria che nel campionato olandese sta offrendo un buon rendimento e quindi Motta si aspetta un contributo importante da Kenan Yildiz. (La Gazzetta dello Sport)

A Torino cresce l'attesa per la sfida tra Juventus e Psv Eindhoven, in programma oggi pomeriggio alle 18.45 all'Allianz Stadium. Per le vie del centro si sono visti i primi tifosi olandesi, attesi in circa duemila in vista della partita contro la squadra di Thiago Motta e che riempiranno il settore ospiti dell'impianto alle porte di Torino. (Sport Mediaset)