Marche. Comunanza (Ap). Brutale aggressione ad una coppia di anziani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una brutale aggressione si è verificata la sera del 23 dicembre 2024, quando un uomo di 40 anni ha fatto irruzione nella casa di una coppia di anziani, colpendoli violentemente. L’aggressore riteneva la coppia responsabile della fine della sua relazione con la figlia della vittima. La casa è situata in via Santa Maria. L’uomo, di 75 anni, è stato ripetutamente colpito con calci e pugni, riportando ferite gravissime che hanno richiesto un ricovero in prognosi riservata all’ospedale Mazzoni di Ascoli Piceno (GiornaleSM)
Ne parlano anche altre fonti
COMUNANZA Ha aggredito selvaggiamente una coppia di coniugi, colpevoli - a suo dire - di essere resposnabili della fine della relazione con la loro figlia. L'uomo adesso versa incondizioni critiche in ospedale ad Ascoli, la moglie è grave ma non in pericolo di vita. (corriereadriatico.it)
Un uomo di 40 anni è stato arrestato a Comunanza (Ascoli Piceno) per aver aggredito selvaggiamente con calci e pugni i genitori anziani della sua ex fidanzata. Il papà di lei è in condizioni critiche. (Fanpage.it)
Rimarrà in carcere il 40enne accusato di tentato omicidio aggravato, lesioni personali, tentato incendio, violenza privata e danneggiamento, per una violenta aggressione avvenuta lo scorso 23 dicembre ai danni di una coppia di anziani a Comunanza (leggi qui). (Picchio News)