Il Bari vola grazie a Maita: da esubero a ritrovata risorsa. Adesso...

Da quando ha firmato con il Bari, ovvero il 18 gennaio del 2020, Mattia Maita è stato uno dei perni delle formazioni susseguitesi negli anni successivi. Quest'estate, sembrava invece che la sua esperienza in Puglia fosse giunta al capolinea. La tentazione di un nuovo progetto tecnico, l'interesse di Cesena e Salernitana, le non esaltanti prestazioni del giocatore contro la Juve Stabia, il Modena ed il Sassuolo, sintomatiche di uno splendore perduto; c'erano tutti gli elementi per pensare alla fine di questa lunga storia d'amore, parafrasando Gino Paoli. (BARI CALCIO)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sulla partita: "Sono contento di questa vittoria, arrivata con ottimi contenuti. Volevamo fare questo tipo di partita, l'abbiamo interpretata bene. Abbiamo cercato di prepararla in questo modo, perchè sapevamo che palleggiando potevamo far venire fuori il Frosinone. (BARI CALCIO)

Mattia Maita, autore del gol che ha sbloccato le marcature in Frosinone-Bari 0-3, è intervenuto, a fine gara, ai microfoni di RadioBari. Ecco quanto riportato da TuttoBari.com: "Il primo pensiero, quando ho visto arrivare la palla, è stato stoppare e tirare forte. (TUTTO mercato WEB)

“Giocate senza maglia!”: dalla Nord si innalza il coro di contestazione degli ultras durante il match casalingo contro il Bari e terminato con un netto 0-3. Serie B – È crisi profonda in casa Frosinone. (Frosinone News)

E' il titolo scelto da Tuttosport per inquadrare il successo del Bari, ieri, a Frosinone. I ciociari, mai in partita, restano così desolatamente in fondo alla classifica in compagnia della Carrarese", scrive il giornale. (BARI CALCIO)

Altra prova terribile del Frosinone, che dopo la sconfitta per 4-0 a Brescia perde in casa 3-0 contro il Bari. Inutile fare le pagelle per questa gara, con la squadra che per l’ennesima volta è sembrata totalmente in balia dell’avversario. (Calcio Frosinone)

Al Frosinone in trasferta, seconda vittoria consecutiva, prestazione da applausi: Moreno Longo ha diversi motivi per sorridere dopo la gara dello Stirpe che regala grande consapevolezza al Bari, giunto al quarto risultato utile di fila. (La Bari Calcio)