Preziosi: “Al Genoa c’è qualcosa che non va. Non avrei preso Balotelli ma…”
"Cosa dico ai tifosi? Non dico niente, sono tre anni che non parlo del Genoa, però credo che questa società, per chi la controlla, è solida, e non parlo di 777. Se entrerà un nuovo azionista credo che possa mettere in sicurezza tutto. Vieira? Hanno fatto valutazioni diverse, è un rischio ma loro sono convinti che sia l'uomo della provvidenza e speriamo sia così. Balotelli? L'ho visto cambiato come persona, gli avrei dato fiducia ma non lo avrei preso per il Genoa in questo momento. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Vieira che, dai canali ufficiali del club, viene descritto come ‘stakanovista‘, fra analisi dei giocatori fornitegli dai collaboratori, riunioni video con squadra e staff, approfondimento delle conoscenze e lavoro sia in palestra che in campo. (Calcio Genoa)
Come allenatore, cerchi di ottenere il meglio e il massimo da ogni giocatore, ed è stato davvero difficile farlo con lui. È stato frustrante, ovviamente, non essere riuscito a farlo, ma gli voglio bene e gliene vorrò sempre", ha detto l'ex centrocampista dell'Inter. (fcinter1908)
GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA (Buon Calcio a Tutti)
Romelu Lukaku affronterà la Roma come grande ex: il suo bilancio contro i giallorossi fa sperare i tifosi del Napoli in vista della partita di domenica (Spazio Napoli)
Alberto Zangrillo, presidente del Genoa, è intervenuto ai media presenti, tra cui LaPresse, a margine dell'inaugurazione dell'anno accademico dell'Università San Raffaele a Milano, ponendo fine così alla polemica legata al rapporto tra Mario Balotelli e Patrick Vieira: "Mario è una persona intelligente e anche il nuovo allenatore (Vieira, ndr) sono certo che lo sia. (Tutto Napoli)
Fabio Capello ha parlato a La Gazzetta dello Sport in merito all'esonero di Gilardino da parte del Genoa, che ha scelto Vieira: "Certe scelte fatico a capirle, sono soprattutto le tempistiche a lasciarmi perplesso: perché tenerlo un mese fa quando il Genoa andava male per poi allontanarlo proprio quando stava arrivando qualche punto?". (Sport Mediaset)