Giampaolo vs. Milan, una lunga storia di precedenti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Lecce SPORT

Non solo la rivalsa di ex mai compreso per Marco Giampaolo nell’incontro contro il Milan. L’allenatore del Lecce viene da quattro sconfitte negli ultimi precedenti contro il Diavolo, succeduti alla sua gestione fallimentare nel 2019/2020. Contro Pioli, Giampaolo ha perso 4 gare su 4, a partire da Milan-Torino 2-0 del 9 gennaio 2021 fino all’ultimo Sampdoria-Milan 1-2 (gol decisivo di Giroud), con in mezzo la vittoria rossonera in Coppa Italia contro il Toro e il guizzo di Leao per l’1-0 del girone di ritorno della stagione 2021/2022. (Calcio Lecce)

Se ne è parlato anche su altre testate

I diffidati sono: Belahyane, Guendouzi e Isaksen, che se dovessero essere ammoniti saranno costretti a saltare il match in calendario domenica 16 marzo. Diffidati Lazio Udinese, ecco chi dovrà far particolare attenzione ai cartellini durante la sfida. (LazioNews24.com)

Il prossimo impegno di campionato della Lazio sarà contro l’Udinese, con i biancocelesti che viaggiano sulle ali dell’entusiasmo dopo la vittoria ottenuta contro il Milan. C’è un dato però al quale bisogna dare peso, dato che l’Udinese ha vinto le ultime due sfide contro i biancocelesti in campionato e in caso di vittoria, i friulani potrebbero ottenere tre successi di fila contro la Lazio in Serie A per la prima volta dal 2005. (LazioNews24.com)

“Il problema del gol si è evidenziato a momenti, quando non vinci riaffiora e gli darei la giusta importanza. Cerchiamo di mettere giù proposte in settimana per avere occasioni in più, ci è mancato qualche gol dei centrocampisti e difensori“. (Europa Calcio)

Definirlo “periodo di crisi” è dire poco: il Milan è entrato in un loop negativo dove il miglior risultato delle ultime quattro gare giocate è un pareggio che ha estromesso la squadra di Conceicao dalla Champions League, vale a dire l’1-1 di San Siro contro il Feyenoord agli spareggi. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

PROBLEMI – «Il problema del gol si è evidenziato a momenti. Chiaramente riaffiora quando non vinci. Darei al problema del gol la giusta importanza, altrimenti diventa un refrain tutte le volte che la squadra non riesce a vincere. (CalcioNews24.com)

Al Via del Mare andrà in scena la sfida valevole per la 28ª giornata di Serie A tra il Lecce e il Milan. Sergio Conceicao, reduce da ben tre sconfitte consecutive, potrebbe stravolgere la formazione. Theo Hernandez Milan, decisione fortissima di Conceicao: in vista del Lecce filtra questo. (Milan News 24)