Vlahovic a Sky: 'ALla Juventus pareggiare è un po' come perdere'

Vlahovic a Sky: 'ALla Juventus pareggiare è un po' come perdere'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Ggiare è un po’ come perdere e questa vittoria era quello che serviva, ci dà tanta consapevolezza e altrettanta fiducia. Tra tre giorni giochiamo qui e dobbiamo trovare un’altra vittoria per dare senso a questa sera". GOAL – "Per me tutti i goal sono importa (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

Quarto gol in questa Champions League per Vlahovic, che vince la sfida con Haaland: "È entrata di poco, ho avuto fortuna. Questo è un risultato strepitoso per noi, può dare la spinta per il resto della stagione". (Sky Sport)

Non deve essere facile correre per tutta la partita e toccare una manciata di palloni… Vlahovic, anche contro il City, ha giocato la “solita partita” di sacrificio. Tanta corsa e poco coinvolgimento nel gioco. (Tutto Juve)

"Si sono d’accordissimo con te, sicuramente non era un periodo positivo per noi, almeno per come la vedo io, perché per la Juventus pareggiare è un po’ come perdere. E sicuramente questa vittoria ci serviva e ci dà tanta consapevolezza e ci dà tanta fiducia. (Tutto Juve)

Vlahovic: "Per la Juve pareggiare è come perdere. Serve vincere anche in campionato"

La Juventus è già al lavoro per preparare la gara di sabato contro il Venezia: si avvicina il recupero di due pedine fondamentali. (SpazioJ)

Juventus, Thiago Motta: "Questi ragazzi hanno sempre dato tutto, non solo stasera" (TUTTO mercato WEB)

Dusan Vlahovic ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il bellissimo successo per 2-0 contro il Manchester City arrivato anche grazie ad un suo gol nel secondo tempo: "Non era un periodo positivo pe (TUTTO mercato WEB)