Piero Angela, la lettera ai telespettatori: «Cari amici, mi spiace non essere più con voi dopo 70 anni assieme»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Vanity Fair Italia INTERNO

Sono stati anni per me molto stimolanti che mi hanno portato a conoscere il mondo e la natura umana.

Altre storie di Vanity Fair che ti possono interessare:. - Il podcast «Chiudi gli occhi, torna bambino» nell'infanzia di Piero Angela: «L'origine di una passione». - Piero Angela: «Se nessuno si ricorderà di me»

«Cari amici, mi spiace non essere più con voi dopo 70 anni assieme.

Twitter content This content can also be viewed on the site it originates from. (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quest'ultimo venne anche invitato dal giornalista a parare delle punizioni, sparate da un robot alla velocità di 100 km orari. Nel corso degli anni non ha mai nascosto la sua passione per il calcio e soprattutto il suo amore per la Juventus, da sempre sua squadra del cuore. (ilBianconero)

Angela, è stato uno dei volti principali della Tv Italiana, portando sul piccolo schermo grandi storie ed avventure. La camera […] (Informazione Nazionale)

Quasi al centro dell’inquadratura, in giacca grigia e cravatta scura, Piero Angela pronuncia le prime parole del programma trasmesso dai canali Rai che rimarranno nella storia della televisione italiana. (Open)

"Ci ha insegnato che la scienza aiuta a vivere e aiuta a crescere "L'Italia deve molto a Piero Angela, ogni italiano gli deve qualcosa, per aver imparato qualcosa da lui. (Adnkronos)

Piero Angela, 13 lauree ad honorem, astemio e parco a tavola con due passioni: il jazz e gli agnolotti del plin. Il personaggio. (La Stampa)

" Piero Angela con le sue trasmissioni ha avvicinato tantissimi italiani e tantissimi giovani alla scienza". STORIA ). Parisi: "Piero Angela? (Sky Tg24 )