ATP Stats, Sinner vince anche quando...perde il primo set
Chiusa la stagione, archiviati i titoli e aggiornate le statistiche, i numeri non smettono di raccontare quello che per Jannik Sinner è stato un 2024 straordinario. L'ultimo dato che va ad aggiungersi ai tanti collezionati dal numero uno del mondo riguarda il numero di match vinti dopo aver perso il primo set. Sinner nel 2024 ha giocato 79 partite incassando solo 6 sconfitte, ma in tutte le partite da lui giocate è riuscito sempre a vincere un set. (Tiscali)
Ne parlano anche altre testate
Yannik Sinner è l’atleta italiano che ha guadagnato di più nel 2024: alle sue spalle nei primi posti della classifica c’è anche un ex Lazio (Lazio News 24)
Jannik Sinner ha già programmato il calendario dei suoi impegni per il 2025. Gli obiettivi sono ambiziosi, ma c’è un forfait clamoroso (Dotsport.it)
L'ex campione svedese di tennis non sembra avere dubbi: " Carlos Alcaraz, Daniil Medvedev, chiunque stia inseguendo Sinner, farebbe meglio a salire sullo stesso treno perché il treno su cui si trova Sinner sta per lasciare la stazione e se non ci sei sopra adesso non lo prendi più". (Diretta)
Jannik Sinner è lo sportivo italiano che ha guadagnato di più nel 2024. Di questi, circa 16 sono arrivati dai montepremi dei tornei del circuito Atp, altri 6 dal trionfo nel torneo delle star a Ryadh e i circa 40 restanti da attività diverse. (Tiscali)
La sfida è con i mostri sacri: Tomba e Valentino Rossi, Coppi e Bartali, Pellegrini e Mennea. Qualche giorno fa Franco Arturi, sulla Gazzetta, ha spiegato con un’analisi arguta come Jannik Sinner possa diventare lo sportivo italiano più popolare di tutti i tempi. (La Gazzetta dello Sport)
L’idea di organizzare un convegno che potesse raccontare il legame tra il settore del green ed il territorio è venuto alla leadership dell’azienda: Gildo Schievano, Angela Peluso e Daniele Schievano – rispettivamente CEO, Amministratrice e Project Manager dell’azienda, per comunicare alla Città il senso di appartenenza ad una terra meravigliosa , profondamente amata. (Tarantini Time Quotidiano)