Atp Stoccolma: eliminato anche Sonego

Lorenzo Sonego è stato eliminato al secondo turno dal torneo Atp 250 di Stoccolma, come capitato poco prima anche a Matteo Berrettini. Il torinese è stato battuto in due set (6-3, 7-6) dal norvegese Casper Ruud che ai quarti affronterà l'olandese Tallon Griekspoor. . (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altri giornali

L’Azzurro torna a vincere dopo oltre un mese, dopo quattro eliminazioni ai tornei a cui ha partecipato (Il Faro online)

Buona la prima per Lorenzo Sonego in Svezia. Il tennista azzurro torna a vincere dopo oltre un mese e lo fa al torneo Atp 250 di Stoccolma, un indoor con un montepremi che supera i 690 mila euro, da sempre riconosciuto come uno dei più importante della sua categoria, per via del suo storico albo d’oro. (La Gazzetta dello Sport)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 17:42 Partita pazzesca, risolta in 110′ dall’azzurro, con un solo break ottenuto alla prima chance. Solo 2 le palle break totali, una per parte. Con la prima numeri impressionanti per entrambi (Sonego guida 83% a 67%), mentre con la seconda 73% per il torinese e 63% per lo svizzero. (OA Sport)

Tennis: Torneo Stoccolma. Anche Sonego eliminato agli ottavi

Foto Felice Calabrò La sconfitta da parte del piemontese chiude una giornata piuttosto amara per i colori azzurri, chiusa con zero vittorie su quattro match ufficiale tra ATP e WTA (TennisItaliano.it)

LA DIRETTA LIVE DI BERRETTINI-STRICKER CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

Il torinese si è arreso in due set al norvegese Ruud, testa di serie numero 2 STOCCOLMA (SVEZIA) (ITALPRESS) - Dopo Matteo Berrettini, anche Lorenzo Sonego si ferma al secondo turno (ottavi) nel "BNP Paribas Nordic Open", ATP 250 sul duro (montepremi di 690.135 euro) alla "Kungliga Tennishallen" di Stoccolma, in Svezia. (Tiscali)