"Non vedo l'ora di incontrare Putin": Trump pronto a collaborare con il Cremlino
Favoleggiato, ipotizzato, sondato e forse parzialmente organizzato: l'incontro tra Donald Trump e Vladimir Putin potrebbe essere presto o tardi realtà nel corso del 2025 che sta per iniziare. Porre fine "rapidamente" al conflitto Il presidente eletto degli Stati Uniti ha dichiarato che il presidente russo avrebbe chiesto di incontrarlo "il prima possibile", anche se non ha confermato se l'incontro avrà luogo. (il Giornale)
La notizia riportata su altre testate
In Italia, squadre come Torino, Cagliari, Venezia e Como stanno seguendo con attenzione la situazione di Ziyech. Hakim Ziyech, trequartista marocchino del Galatasaray, ha manifestato apertamente il desiderio di cambiare squadra nel mercato invernale. (Europa Calcio)
Il presidente eletto degli Stati Uniti, Donald Trump, ha dichiarato di voler incontrare presto il presidente russo Vladimir Putin e di mettere "rapidamente" fine alla guerra in Ucraina. (LA STAMPA Finanza)
La giornata si apre con il messaggio che Putin affida all'emittente Vgtrk. (Adnkronos)
Parlando all'evento Turning Point USA a Phoenix, in Arizona, il tycoon ha ribadito di voler porre fine "rapidamente" alla guerra in Ucraina e poi ha detto: "Una delle cose che voglio fare rapidamente è incontrare il presidente Putin e anche lui è d'accordo". (Tiscali Notizie)
Già la durata dell’evento è stato qualcosa di degno di menzione, ma la presenza di giornalisti occidentali, quando da noi i giornalisti russi sono banditi depone più a loro favore che a nostro. Quattro ore e mezza è stata la durata di questa tornata di domande e risposte. (IlSudest)
Prima voleva il 2% del Pil, poi il 3%, ora è arrivato al 5% e non si sa dove si fermerà. Ma se tutta l’economia europea viene orientata al riarmo poi che succede? Cala inevitabilmente la spesa sociale, cresce il malcontento che (mancando una “risposta di sinistra”) si orienta verso i partiti cosiddetti sovranisti che fingono di stare dalla parte dei deboli ma in realtà sono ancora più liberisti della classe dirigente che ha governato negli ultimi venti anni. (articolo21)