Ancelotti non ha dubbi: "Vinicius vincerà il Pallone d'oro, ci ha aiutati a vincere la Champions"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Carlo Ancelotti palesa la sua sicurezza: il Pallone d'Oro andrà al suo attaccante Vinicius junior. Il tecnico del Real Madrid non ha alcun dubbio e lo esplicita dopo la prestazione offerta contro il Borussia Dortmund in Champions League dove ha messo a segno una clamorosa tripletta nel ribaltone del Bernabeu: "È raro vedere un giocatore che realizza un secondo tempo come quello di Vinícius: gol a parte, ha messo energia, intensità e carattere straordinar. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre testate
"Cosa significa allenare Vinicius Junior? Significa allenare uno dei migliori al mondo - le parole di Carlo Ancelotti alla vigilia del Clasico nel nuovo Bernabeu -. È un ragazzo molto umile, ha fatto molti progressi come calciatore diventando uno dei migliori al mondo. (Tutto Juve)
Infine, l'ex allenatore del Milan ha concluso: "È un ragazzo molto umile, ha fatto molti progressi come calciatore, diventando uno dei migliori al mondo. (Pianeta Milan)
Carlo Ancelotti non ha alcun dubbio: il tecnico del Real Madrid campione d'Europa ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del Clasico contro il Barcellona, la partita più attesa nel panorama del calcio spagnolo. (Calciomercato.com)
Diversi giornalisti e addetti ai lavori hanno fatto il nome di Lautaro Martinez, per quanto fatto in quest'annata per lui molto speciale, protagonista da capitano all'Inter e poi assoluto protagonista anche in Sud America, vincitore (Spazio Inter)
Pallone d'Oro a Vinicius, ma il più forte in circolazione per Tata Martino è solo uno (TUTTO mercato WEB)