Incontro coi tifosi, Politano fa un bellissimo gesto nei confronti di una giovane tifosa

Video Incontro coi tifosi, Politano fa un bellissimo gesto nei confronti di una giovane tifosa Nel corso dell'incontro con i tifosi del Napoli in Piazza Madonna della Pace a Dimaro, Matteo Politano si è reso protagonista di un bellissimo gesto. Nel corso dell'incontro con i tifosi del Napoli in Piazza Madonna della Pace a Dimaro, Matteo Politano si è reso protagonista di un bellissimo gesto verso una giovane tifosa. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Politano e il gesto verso una tifosa del Napoli a Dimaro Durante l’incontro con i tifosi a Dimaro, Matteo Politano ha dimostrato ancora una volta il suo attaccamento alla maglia del Napoli e ai suoi sostenitori. (Napolipiu.com)

Rrahmani: "Ci aspettavamo tutti il chiarimento con capitan Di Lorenzo. Rafa Marin è forte" (TUTTO mercato WEB)

Le parole di Ngonge ai tifosi L’attaccante azzurro Cyril Ngonge ha incontrato i tifosi dal palco di Dimaro, rilasciando importanti dichiarazioni sul suo ruolo e sulle ambizioni del Napoli per la prossima stagione. (Napolipiu.com)

POLITANO: "DI LORENZO? È SERENO, RIMANERE A NAPOLI LA SCELTA MIGLIORE"

Ieri quattro calciatori del Napoli hanno incontrato i tifosi in piazza a Dimaro, nel ritiro SSC Napoli in Val di Sole. Si tratta di Cyril Ngonge, Pasquale Mazzocchi, Amir Rrahmani e Matteo Politano. Quando i tifosi gli hanno chiesto chi vincerà lo scudetto quest'anno, i quattro hanno risposto più o meno all'unisono, fomentando i tantissimi tifosi felici di sentire la loro risposta. (CalcioNapoli24)

Dal ritiro di Dimaro, Pasquale Mazzocchi ha aperto il suo cuore ai tifosi del Napoli, raccontando l’emozione del suo arrivo in azzurro e le promesse per il futuro. “Quando il Napoli mi chiamò, i miei genitori scoppiarono in lacrime“, ha rivelato il difensore, sottolineando il significato profondo di vestire la maglia partenopea. (Napolipiu.com)

Matteo Politano parla dal ritiro di Dimaro dei primi allenamenti con Antonio conte e degli obiettivi futuri: "Sappiamo che quest'anno è dura, soprattutto il ritiro perché col mister si lavora tanto. Dobbiamo dare tutto noi stessi per prepararci al meglio alla stagione. (Sport Mediaset)