Gilardino: «Siamo chiamati a un’impresa difficilissima»

Gilardino: «Siamo chiamati a un’impresa difficilissima»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianetagenoa1893.net SPORT

Il Genoa perde 3-0 a Roma contro la Lazio, di seguito il commento di mister Alberto Gilardino: «Abbiamo tenuto bene il campo fino al loro secondo gol, c’è stato un ottimo avvio di secondo tempo ma non siamo stati concreti negli ultimi trenta metri. La squadra ha fatto la sua partita, sapevamo che oggi non sarebbe stato semplice. Voltiamo subito pagina perché giovedì abbiamo una partita in casa (contro la Fiorentina, ndr)». (Pianetagenoa1893.net)

Ne parlano anche altri giornali

La Fiorentina rischia una sanzione pecuniaria o la trasferta vietata ai suoi tifosi in Conference League, dopo i... Il Genoa è stato travolto dalla Lazio e continua il suo momento critico, ma aspetta anche con ansia l'arrivo di... (Torino Granata)

Ho dovuto fare scelte obbligate come Thorsby vicino a Pinamonti, ha fatto una partita di battaglia. I ragazzi hanno dato tutto. (Primocanale)

Gilardino nel post Lazio-Genoa. Impressioni, dubbi e inserimento di Balotelli (Viola News)

Per Balotelli visite mediche pronte e prima sfida ufficiale contro... la Fiorentina

"Abbiamo fatto un buon inizio, siamo rimasti in partita fino al secondo gol della Lazio, una squadra che ha un Dna forte. Ho dovuto fare delle scelte obbligate, per quanto riguarda le risorse siamo in emergenza, ma il secondo e terzo gol non dobbiamo prenderli così facilmente". (Sport Mediaset)

Perché volevo capire cosa si prova. Anche questo nuovo assassino, il meno che ventenne Jashandeep Badhan, amava farsi chiamare Deep, anzi Deep la Rue, come i balbettanti teorici della malavita, spacciatori e forti consumatori di sostanze che stordiscono. (Il Giornale d'Italia)

Manca ormai poco al ritorno ufficiale, l'ennesimo, di Mario Balotelli in Serie A: lo metterà sotto contratto il Genoa di Gilardino, alla disperata ricerca di gol e punti. Come riportato da gianlucadimarzio. (fiorentinanews.com)