Gilardino: «Siamo chiamati a un’impresa difficilissima»
Il Genoa perde 3-0 a Roma contro la Lazio, di seguito il commento di mister Alberto Gilardino: «Abbiamo tenuto bene il campo fino al loro secondo gol, c’è stato un ottimo avvio di secondo tempo ma non siamo stati concreti negli ultimi trenta metri. La squadra ha fatto la sua partita, sapevamo che oggi non sarebbe stato semplice. Voltiamo subito pagina perché giovedì abbiamo una partita in casa (contro la Fiorentina, ndr)». (Pianetagenoa1893.net)
Ne parlano anche altri giornali
Le parole dell'allenatore del Genoa in conferenza dopo il ko contro la Lazio: "Balotelli può darci personalità, ma arriverà dopo un periodo di inattività e confidiamo possa essere in fretta al top". Il tecnico rossoblù, poi, sottolinea come ci sia "arrabbiatura per la sconfitta, ma non tristezza" PAGELLE - CLASSIFICA (Sky Sport)
Fonte: Lalaziosiamonoi.it Alberto Gilardino, al termine della sconfitta del suo Genoa contro la Lazio, ha analizzato il match durante la conferenza stampa. Di seguito le sue parole: "Abbiamo fatto un buon inizio della partita, così a caldo. (La Lazio Siamo Noi)
Matteo Pifferi Redattore 27 ottobre 2024 (modifica il 27 ottobre 2024 | 22:17) Mario Balotelli è sempre più vicino a diventare un nuovo giocatore del Genoa: il commento di Fabio Ravezzani (fcinter1908)
"Abbiamo fatto un buon inizio, siamo rimasti in partita fino al secondo gol della Lazio, una squadra che ha un Dna forte. Ho dovuto fare delle scelte obbligate, per quanto riguarda le risorse siamo in emergenza, ma il secondo e terzo gol non dobbiamo prenderli così facilmente". (Sport Mediaset)
Il Genoa è stato travolto dalla Lazio e continua il suo momento critico, ma aspetta anche con ansia l'arrivo di... Mario Patrignani è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Patrignani è un medico e grande tifoso... (Torino Granata)
"Abbiamo fatto un buon inizio, siamo rimasti in partita fino al secondo gol della Lazio, una squadra che ha un forte dna. I ragazzi hanno dato tutto. Ho dovuto fare delle scelte obbligate. Per quanto riguarda le risorse siamo in emergenza, ma il secondo e terzo gol non avremmo dovuto prenderli così facilmente". (Tutto Juve)