GF diretta: Clayton Norcross dà della cavalla a Helena. Jessica vs Yulia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La puntata del Fratello andata in onda lunedì 23 settembre 2024 ha segnato l’ingresso del nuovo concorrente Clayton Norcross, celebre attore statunitense, classe 1954, noto al grande pubblico per aver interpretato Thorne Forrester a Beautiful negli anni ’80. Non è però la prima esperienza in un reality show per Norcross, che nel 2005 partecipò a La Fattoria condotta da Barbara d’Urso e nel 2022 è stato tra i protagonisti del salottino di Avanti un Altro. (Tvpertutti)

Ne parlano anche altre fonti

Fratello, Clayton Norcross arriva nella Casa in qualità di concorrente: la reazione degli inquilini (361 Magazine)

La prima con cui si apre e con la quale si rapporta è Shaila. La ballerina è affascinata dalle storie di Hollywood tanto quanto è interessata alla profondità e alle emozioni che l'attore nasconde dietro occhi color del mare. (Grande Fratello)

Clayton Wesley Norcross, prima di entrare nella Casa del Fratello come concorrente ufficiale, rivela a Jessica Morlacchi di avere avuto una breve relazione con l'interprete di Brooke Logan, il personaggio di Beautiful che dal 1987 ha il volto di Katherine Kelly Lang. (Mediaset Infinity)

Si definisce cittadino del mondo, ama viaggiare ed esplorare. Single e attratto dal fascino delle donne italiane, si ritiene un uomo molto riflessivo, spirituale e umile. Si tratta di Clayton Norcross, attore americano noto al grande pubblico per essere stato il primo interprete di Thorne in Beautiful, ruolo che ha mantenuto per ben 628 episodi. (Grande Fratello)

Ma forse non tutti sanno che i due già si conoscevano! (ComingSoon.it)

Nel corso della terza puntata del Fratello , andata in onda ieri, lunedì 23 settembre, ha fatto il suo ingresso nella Casa Clayton Norcross , attore statunitense noto per aver recitato nella soap opera Beautiful , interpretando il personaggio di Thorne Forrester per 440 episodi, dal 1987 al 1989. (TorreSette)