Friolo nominato direttore generale Asm, gli auguri dell'Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Matera
Il Presidente dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Matera, Francesco Dimona ed il Consiglio Direttivo, augurano buon lavoro a Maurizio Nunzio Cesare Friolo, per la nomina a Direttore Generale dell’Azienda Sanitaria Locale di Matera, ribadendo la disponibilità a collaborare, nell’interesse dell’Azienda e dell’Utenza. (Sassilive.it)
Su altri media
Sanità lucana, Friolo (Asm) e assessore regionale Latronico commentano i dati Programma Nazionale Esiti 2024: “Gli ospedali di Matera e Policoro attenti agli standard clinici”. Di seguito i particolari. (Sassilive.it)
Nella seduta di ieri della Giunta regionale è stata ufficializzata la nomina di Maurizio Nunzio Cesare Friolo a Direttore generale dell’Azienda sanitaria di Matera (Asm). Friolo era già alla guida dell’Asm in qualità di Commissario straordinario. (Cronache TV)
Quando in Regione Basilicata ha governato per anni il partito regione, mai e poi mai nessuno si permetteva ad alzare la voce o a criticare ciò che (non) si faceva. “Continuare a non apprezzare quanto si sta facendo per il sistema sanitario materano, recriminare a tutti i costi, non porta a nulla di buono e certamente non fa bene al territorio, ai tanti lavoratori, agli ammalati e alle famiglie. (Matera News)
Dati Agenas Sanità lucana, sindacati Cgil, Fp Cgil e Spi Cgil di Matera: “Sanità materana al collasso”. Di seguito la nota integrale inviata da Giulia Adduce per Cgil Matera, Eustachio Nicoletti per Spi Cgil e Massimo Cristallo per Fp Cgil Matera. (Sassilive.it)
Visite Articolo: 158 Il Segretario Provinciale dell’Ugl Matera, Pino Giordano, esprime soddisfazione per la nomina di Maurizio Friolo a Direttore Generale dell’Azienda Sanitaria Locale. (Oltre Free Press)
MATERA – È di poche ore fa la notizia della conferma di Maurizio Friolo alla guida dell’Azienda sanitaria di Matera, decisione accolta con soddisfazione dai segretari della Cisl Fp Basilicata, Pino Bollettino, della Fp Cgil Matera, Massimo Cristallo, e della Uil Fpl Matera, Angelo Coppola, che riconoscono il lavoro svolto con impegno e dedizione nell’ultimo anno in qualità di commissario straordinario dell’Asm. (ivl24)