Alcaraz supera Medvedev e vola in finale a Pechino. Il russo ha avuto dei problemi fisici nel corso della partita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Carlos Alcaraz si è qualificato per la finale dell’ATP Pechino 2024, superando Daniil Medvedev con il punteggio di 7-5, 6-3 in un’ora e 26 minuti di gioco. La partita, iniziata con un’atmosfera elettrizzante nello stadio, ha visto entrambi i giocatori offrire un tennis di alto livello nelle fasi iniziali. Ota in finale sfiderà uno tra Sinner, n.1 del mondo o il cinese Bu. Il primo set è stato caratterizzato da un equilibrio iniziale, con i servizi a farla da padrone. (LiveTennis.it)
Ne parlano anche altre fonti
Lo spagnolo batte Medvedev in due set (limitato nel secondo parziale da un problema alla coscia sinistra) e centra la 21esima finale in carriera, la quinta del 2024. Il China Open è in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW (Sky Sport)
Lo spagnolo, numero 3 del mondo e seconda testa di serie, ha battuto il russo Daniil Medvedev, numero 5 Atp e 3 del tabellone, con il punteggio di 7-5, 6-3 in un'ora e 26 minuti. Carlos Alcaraz è il primo finalista del China Open, torneo Atp 500 di Pechino (ilmessaggero.it)
Carlos Alcaraz alza la voce! Lo spagnolo offre una prova di grande livello nella semifinale dell’ATP 500 di Pechino battendo Daniil Medvedev con il punteggio di 7-5 6-3 in un’ora e ventisei minuti di gioco. (OA Sport)
Carlos Alcaraz vola in finale a Pechino : lo spagnolo, infatti, ha battuto il russo Daniil Medvedev in due set (in un'ora e 26 minuti) nella prima semifinale del "China Open" , torneo Atp 500 dotato di un montepremi complessivo pari a 3.720.165 dollari in scena sul cemento dell' Olympic Green Tennis Center della capitale cinese (combined con un Wta 1000 ). (Tuttosport)
A contendere il titolo allo spagnolo il vincente del match Sinner-Bu PECHINO (CINA) (ITALPRESS) - Carlos Alcaraz è il primo finalista del "China Open", torno Atp 500 con 3.720.165 dollari di montepremi complessivo che si sta giocando sul duro dell'Olympic Green Tennis Center di Pechino. (Tiscali)
Daniil Medvedev protagonista di uno sfogo in diretta TV durante la semifinale dell'ATP Pechino contro Alcaraz: il tennista russo guarda dritto nella telecamera e fa un'invettiva contro chi fornisce la tecnologia nei tornei di tennis. (Fanpage.it)