Milan-Venezia, il settore ospiti chiude a quota 1152

Il Venezia inizia a mettere nel mirino la sfida di sabato contro il Milan. Gli arancioneroverdi torneranno in trasferta dopo la prima gara in casa, al Penzo, contro il Torino. Sarà una sfida dunque che si terrà nella grande cornice di San Siro, contro una compagine rossonera in difficoltà e che quindi sarà agguerrita, sospinta dal proprio pubblico. In totale sono 1152 i tifosi dei leoni che hanno deciso di comprare il biglietto per il settore ospiti per sostenere i ragazzi di Di Francesco, ci si aspetta quindi un buon numero di supporter per una sfida tanto difficile quanto affascinante. (Tutto Venezia Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

TROPPO FACILE – La gara si è subito indirizzata nel migliore dei modi per il Milan, che ha sbloccato il risultato dopo appena due minuti di gioco. È stato Theo Hernandez a portare in vantaggio i rossoneri con un inserimento fulmineo e un tiro preciso che non ha lasciato scampo al portiere del Venezia (Inter-News)

Questa sera, nella partita contro il Venezia, Tammy Abraham, ultimo acquisto del calciomercato estivo del Milan, farà il suo debutto da titolare con la maglia rossonera. L'attaccante inglese ha già fatto la sua prima apparizione con il Diavolo contro la Lazio, entrando nel secondo tempo e fornendo l'assist per il gol di Rafael Leao. (Pianeta Milan)

MILAN: Fonseca punta sul suo 4-2-3-1 e lancia Abraham al centro dell’attacco rossonero, sostenuto da Pulisic, Loftus–Cheek e Leao. (FantaMaster)

Eusebio Di Francesco, tecnico del Venezia, non sarebbe in bilico nonostante i rumors delle ultime ore: la scelta della società lagunare Foto di Stefano D’Offizi (Europa Calcio)

I numeri di Milan e Venezia (Sky Sport)

La Curva Sud del Milan è giunta da pochi minuti allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Alle ore 20:45 tutti in campo per Milan-Venezia, partita della 4^ giornata della Serie A 2024-2025. Ecco, dunque, l'arrivo dei tifosi del Diavolo di Fonseca allo stadio nel video del nostro inviato sul luogo, Stefano Bressi (Pianeta Milan)