Assegno unico 2021, cosa succede in caso di genitori separati o divorziati?
Assegno unico temporaneo 2021: cosa succede in caso di genitori separati o divorziati con affidamento condiviso del figlio?
È proprio questa la ragione della regola che si applica ai genitori separati o divorziati e che, allo stesso modo, si riferisce anche ai nonni
Assegno unico 2021, cosa succede in caso di genitori separati?
Gli stessi genitori separati o divorziati, però, possono decidere di comune accordo di organizzarsi in maniera diversa sempre, ovviamente, nell’interesse del figlio. (Informazione Fiscale)
Su altri media
Nino Di Giovanna, del Centro Multiservizi di Sciacca, in un’intervista a Risoluto.it, spiega l’attività in corso attualmente nei patronati che riguarda anche tanto altro Tanta gente si rivolge ai patronati in queste ore per la presentazione delle domande riguardanti l’assegno unico per i figli e il reddito di emergenza. (Risoluto)
Il beneficio medio, secondo i calcoli del governo, si aggira intorno ai 1.056 euro all’anno per nucleo e 674 euro per figlio. Al rilevamento delle 14 e 30 erano già oltre 30.000 domande per circa 52.000 minori (ogni famiglia può avere ovviamente più di un figlio). (ilmessaggero.it)
Hanno diritto all’assegno temporaneo i disoccupati di lungo corso, lavoratori autonomi, partite Iva, forfettari, pensionati delle gestioni speciali per i lavoratori autonomi con figli minori di 18 anni. (La Gazzetta di Modena)
Assegno unico temporaneo: come viene erogato? L’ assegno unico temporaneo è il sussidio che può richiedere chiunque abbia figli minori di 18 anni. (Filodiritto)
Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Al rilevamento delle 14 e 30 erano già oltre 30.000 domande per circa 52.000 minori (ogni famiglia può avere ovviamente più di un figlio). (ilmattino.it)
Per chi vuole inviarla con lo Spid o le altre password, può farlo, accedendo al servizio online: Assegno temporaneo per i figli minori. (Insindacabili)