L'Atalanta non si ferma più: battuto anche il Parma 3-1, è la 7ª vittoria di fila

L'Atalanta non si ferma più: battuto anche il Parma 3-1, è la 7ª vittoria di fila Termina sul risultato di 1-3 la gara del Tardini tra Parma e Atalanta, valida per la tredicesima giornata di Serie A. La Dea conquista la settima vittoria consecutiva in campionato, agganciando l'Inter in vetta alla classifica a quota 28 punti, in attesa che giochi il Napoli domani contro la Roma. Gli orobici partono forte sbloccando subito il match col solito Retegui (4') su assist di Bellanova. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

In questo turno andrà in scena anche il match tra Parma e Atalanta, in programma sabato 23 novembre alle 20.45: ecco i consigli per il Fantacalcio di Parma-Atalanta. (Fantacalcio ®)

' Cancellieri fugge sulla sinistra, palla a Bonny che ha spazio, colpo a botta sicura da due passi, Carnesecchi para in tuffo. Il portiere nerazzurro si ripete subito dopo su una botta dalla distanza di Valeri 43' Ruggeri servito da Pasalic, ha spazio e calcia, Suzuki in tuffo para, palla in angolo (Gazzetta di Parma)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Parma-Atalanta, polemiche sul rigore: allenatori in campo

Dopo Verona-Inter e Milan-Juve, tocca a Parma e Atalanta scendere in campo in questa tredicesima giornata di Serie A. Reduce da cinque successi consecutivi, la squadra di Gasperini cerca i tre punti per rimanere aggrappata alle prime. (fcinter1908)

Unico neo della serata è l'espulsione di Gasperini ad inizio ripresa per le proteste nei confronti della direzione di gara. Riparte da dove aveva lasciato l'Atalanta che passa per 3-1 sul campo del Parma e si prende la vetta della classifica al fianco dell'Inter, in attesa del Napoli (Tuttosport)

Sabato sera ad alta tensione in Parma-Atalanta, chiesto a gran voce un calcio di rigore: protagonisti anche gli allenatori Del sabato di campionato approfitta per portarsi in vetta alla classifica non solo l'Inter, ma anche l'Atalanta. (Spazio Inter)