Pubblicità online, Fieg si schiera con Agcom contro Google

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

La Fieg ha depositato un giudizio al TAR nel caso che vede Google contrapposta all'Agcom sull'obbligo di rendere pubblici i dati del fatturato pubblicitario realizzato in Italia. di Raffaella Natale | @RaffaNatale | 17 novembre 2014, ore 10:00. Costa. La Fieg ... (Key4biz)

La notizia riportata su altre testate

È la ragione dell'intervento, che Fieg ha depositato ieri, nel giudizio dinanzi al TAR del Lazio, che vede ... (Caserta News)

Bufera su Google. (The Blazoned Press)

È la ragione dell'intervento, che Fieg ha depositato ieri 17 novembre, nel giudizio dinanzi al TAR del Lazio, che ... (Il Vasto)

novembre 18, 2014. (Foto: Getty Images). (Wired.it)

La FIEG (Federazione Italiana Editori Giornali), cioè l'associazione che rappresenta le case editrici e le agenzie di stampa italiane, si sarebbe schierata con l'AgCom (Autorità per le garanzie nelle comunicazioni) attualmente impegnata in un'iniziativa ... (Mr.Webmaster)

La Fieg si è schierata con l'Agcom e con Confindustria Radio Tv, per combattere il predominio di Google e rendere esplicito quello che finora risulta oscuro, superando il paradosso della Rete tra trasparenza dichiarata e opacità praticata da Big G. (BitCity)