Il mistero di via Ghibli: i due coniugi potrebbero esser stati avvelenati
Il mistero di via Ghibli: i due coniugi potrebbero esser stati avvelenati. La morte dei coniugi Luigi Gulisano e Marisa Dessì, rispettivamente di 79 e 82 anni, inizialmente considerata un tragico incidente domestico, ha preso una piega inquietante con l’apertura di un fascicolo per duplice omicidio volontario da parte della Procura. Il tranquillo quartiere del Sole a Cagliari, solitamente noto per la sua atmosfera pacifica e familiare, è stato scosso da una vicenda che sembra uscita dalle pagine di un romanzo giallo. (vistanet)
Ne parlano anche altri giornali
La Procura di Cagliari ha aperto un fascicolo per duplice omicidio volontario in merito alla morte di Luigi Gulisano, 79 anni, e Marisa Dessì, 82 anni, trovati senza vita il 5 dicembre scorso... (Virgilio)
L'ipotesi su cui indaga la procura, anticipata da l'Unione Sarda e confermata all'ANSA, è stata fatta già poche ore dopo il ritrovamento dei cadaveri. Duplice omicidio volontario. (la Repubblica)
Cagliari Un atto dovuto, fin dal secondo giorno delle indagini, l’apertura di un fascicolo giudiziario da parte del pubblico ministero Rossana Allieri a carico di ignoti per l’ipotesi di reato di duplice omicidio sulla morte di Luigi Giulisano e Marisa Dessì, i due coniugi cagliaritani di 79 e 82 anni, trovati morti da un figlio nel loro appartamento al quarto piano di un palazzo di via Ghibli, nel quartiere del Sole. (La Nuova Sardegna)
I coniugi Luigi Gulisano, 79 anni, e Marisa Dessì, di 82, sono stati trovati morti nella loro abitazione in via Ghibli, a Cagliari, il 5 dicembre scorso. Sul caso la Procura sta indagando per duplice omicidio volontario. (Fanpage.it)
Nessun segno di scasso nell'abitazione, né di violenza sui cadaveri. Si infittisce il giallo sulla morte dei due coniugi Luigi Gulisano, 79 anni, e Marisa Dessì, di 82, trovati senza vita da uno dei figli in un appartamento di via Ghibli, nel Quartiere del Sole a Cagliari, la notte tra il 5 e il 6 dicembre. (Today.it)
Da qualche giorno però il caso è diventato un vero e proprio giallo e la Procura ha deciso di aprire un fascicolo, al momento contro ignoti, ipotizzando il reato di duplice omicidio volontario. (Cagliaripad.it)