Tre squadre sull'interista in uscita: c'è l'ipotesi SCAMBIO

L’Inter ha piazzato da tempo i primi due colpi in entrata sul calciomercato, con Mehdi Taremi (che ha “annunciato” il suo numero di maglia) e Piotr Zielinski a parametro zero. I nerazzurri, inoltre, sono a un passo dal chiudere il terzo acquisto, ovvero Josep Martinez del Genoa, che si lega indirettamente a un giovane in uscita. Il profilo è quello di Gaetano Oristanio, classe 2002 nell’ultima stagione al Cagliari ma non riscattato dai sardi alla cifra pattuita di 4 milioni di euro. (Passione Inter)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Cagliari continua a sondare il terreno del calciomercato per capire quali possano essere le mosse migliori da effettuare prima dell’inizio della Serie A 2024/2025. Secondo quanto riporta il giornalista Gianluca Di Marzio, il Genoa starebbe provando ad affondare per portare il centrocampista Gaetano Oristanio in Liguria. (Cagliari News 24)

Inter, tutto risolto per Martinez: niente Oristanio, al Genoa 13 milioni più 2 di bonus (TUTTO mercato WEB)

Intervenuto a Cronache di Spogliatoio, Riccardo Trevisani, giornalista, ha detto la sua sull'ormai imminente arrivo all'Inter di Josep Martinez: "Per me è un’ottima cosa prenderlo quest’anno e non aspettare magari un’altra grande stagione e avere Sommer ancora più vecchio: lo prendi, lo porti dentro e piano piano gli affidi la squadra. (fcinter1908)

Inter, ci siamo per Josep Martinez: ecco l’impatto a bilancio dell’operazione

Gaetano Oristanio piace a tre club di Serie A. Il giovane classe 2002, lo scorso anno al Cagliari, è di proprietà dell’Inter. Non entrerà nell’operazione Josep Martinez col Genoa. (Inter-News)

Calha non si muove, Martinez in arrivo. Taremi parla di Inter. Le top news delle ore 13 (L'Interista)

Marco Astori Redattore 25 giugno 2024 (modifica il 25 giugno 2024 | 12:47) Ci siamo ormai per l'approdo di Josep Martinez all'Inter: è lui il prescelto dal club nerazzurro per affiancare Yann Sommer la prossima stagione. (fcinter1908)