Sangiuliano e la moglie presentano due esposti contro l'audio mandato in onda da Report

Sangiuliano e la moglie presentano due esposti contro l'audio mandato in onda da Report
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it INTERNO

Gennaro Sangiuliano e la moglie Federica Corsini hanno presentato due distinti esposti contro Report per gli audio di una loro telefonata privata mandati in onda nell'ultima puntata della trasmissione di Ranucci. I legali chiedono di accertare chi abbia consegnato a Report "registrazioni illecitamente carpite e ancor più illecitamente consegnate e se ciò non configuri quantomeno l'ipotesi di reato di interferenze illecite nella vita privata". (Today.it)

Su altre fonti

Se Conte accetterà le avances del centrodestra (soprattutto di Fratelli d'Italia e Forza Italia) non avrà problemi ad accettare la Agnes presidente e per i grillini arriverà la direzione del TG3 (in pole Senior Bonini). (Il Giornale d'Italia)

In entrambi i legali chiedono di accertare chi abbia consegnato a Report “registrazioni illecitamente carpite e ancor più illecitamente consegnate e se ciò non configuri quantomeno, l’ipotesi di cui all’art. (Il Fatto Quotidiano)

L’ex ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano e la moglie, la giornalista Federica Corsini, hanno depositato alla Procura di Torre Annunziata due esposti separati contro la trasmissione Report. (Lettera43)

L’ex ministro Sangiuliano e la moglie presentano due esposti per gli audio mandati in onda da Report

Nella puntata che ha trattato i retroscena del caso Sangiuliano sono andati in onda scambi di battute fra il ministro della Cultura decaduto e la moglie furibonda per il tradimento. (Virgilio Notizie)

Due distinti esposti sono stati depositati alla Procura della Repubblica di Torre Annunziata dai legali della giornalista Federica Corsini e da quelli dell'ex ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano sulla vicenda degli audio mandati in onda domenica da Report. (L'HuffPost)

Sul Corriere mi è capitato di scrivere una recensione severa sulla trasmissione Report per via di un'inchiesta che hanno fatto sull'ex ministro San Giuliano e soprattutto per aver trasmesso un documento privato, cioè una lite tra la moglie di San Giuliano e San Giuliano stesso, captata dalla boccia. (Corriere TV)