Ritirati lotti di Sale fino di Sicilia dai supermercati Coop

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Lotti del “Sale fino di Sicilia più Iodio” prodotto dalla Italkali, nella confezione da 1 chilogrammo, sono stati ritirati dalla catena di supermercati Coop. Queste le regioni nelle quali è scattato il ritiro: Friuli Venezia Giulia, Veneto, Lombardia, Emilia-Romagna, ... (Today)

Ne parlano anche altri media

Palermo, 10.01.2015 - (BlogSicilia) - Confezioni in cartone potenzialmente non adatte a contenere prodotti destinati al consumo alimentare. (Tiscali)

Astuccio da 1Kg Sale di Sicilia alimentare fino Da giovedi scorso la catena di supermercati Coop ha deciso di ritirare dalla vendita diversi lotti di confezioni di sale fino iodio+ di Sicilia da 1 kg. (2duerighe)

La catena di supermercati Coop ha ritirato dagli scaffali alcuni lotti e ha invitato i consumatori a non consumare il prodotto, a causa della non conformità dei materiali dell'imballaggio all'alimento. (TerzoBinario.it)

sale Se avete in case confezioni da 1 kg del «Sale Fino di Sicilia più Iodio», vi consiglio di guardare nella credenza della vostra cucina. (You-ng.it)

Questo sarebbe il motivo che ha portato la catena di supemercati Coop a ritirare dagli scaffali le confezioni di “Sale fino di Sicilia più Iodio”, prodotto da Italkali nella confezione da 1 chilo. Un eccesso di piombo nel cartone usato per la confezione. (SiciliaInformazioni.com)

La Coop ha ritirato dai punti vendita dei supermercati in via precauzionale e volontario, al fine di garantire la sicurezza, alcuni lotti di «Sale di Sicilia Italkali». La notizia è stata diffusa anche come allerta sul sito Coop per avvisare i clienti. (L'Eco di Bergamo)