Casadei, una big italiana effettua il sorpasso. Troverebbe un grande ex Inter

Cesare Casadei si avvicina a un top club del campionato italiano: l’ex calciatore dell’Inter potrebbe approdare alla corte di un tecnico ex Inter. IL PUNTO – Cesare Casadei potrebbe tornare in Italia dopo l’esperienza, mai culminata nell’esordio con la prima squadra, all’Inter. Il calciatore del Chelsea è infatti vicino al Napoli di Antonio Conte, che nelle ultime ore ha sorpassato le rivali nell’ottica di un possibile acquisto dell’italiano a gennaio. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Il Napoli ha anche trovato in queste ore il centrocampista di qualità da immettere in rosa a gennaio, si tratta di Cesare Casadei. Il centrocampista della Nazionale under 21 non ha trovato spazio in Inghilterra – non era semplice, dato che il Chelsea ha in rosa più di 30 giocatori – ma è molto stimato in Italia ed è un profilo molto qualitativo, che Antonio Conte vorrebbe crescere in casa propria e avere dalla sua. (IlNapolista)

Oggi alle 12:40 Dai social di di "Dateci 70 mln! Casadei è una gemma": tifosi Chelsea furiosi sui social per la trattativa col Napoli (Tutto Napoli)

Sarà un... Fabrizio Romano: Il Napoli prepara l'offerta ufficiale per Casadei Così il giornalista su X Il Napoli sta preparando la sua offerta ufficiale al Chelsea per Cesare Casadei. (Virgilio)

TOP NEWS ore 13 - Casadei verso il Napoli. Rashford-Milan, possibile svolta

L'esperto di mercato Fabrizio Romano ha pubblicato un aggiornamento in merito alla trattativa tra Chelsea e Napoli per Casadei. Stando a quanto si apprende, gli azzurri stanno per formalizzare la prima offerta ufficiale al club inglese per un'operazione a titolo definitivo nella quale però i Blues vorrebbero tenere una percentuale sulla futura eventuale rivendita del centrocampista. (CalcioNapoli1926.it)

Il primo allenatore di Cesare Casadei nelle giovanili del Cesena, Daniele Abbondanza, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: (CalcioNapoli24)

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. TMW - Milan, Leao valutato almeno 120 milioni. A gennaio non si muove, a meno di offerte incredibili - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)