Croazia-Albania 2-2, per l'Italia è meglio fare almeno un punto con la Spagna

Nel finale l’Albania riesce a evitare la seconda sconfitta consecutiva in rimonta. Italia e Spagna: chi vince, si qualifica agli ottavi Croazia-Albania 2-2, per l’Italia è meglio fare almeno un punto con la Spagna Stavolta l’Albania è riuscita a evitare la solita fine dopo essere andata in vantaggio. Il copione sembrava lo stesso. È andata in vantaggio, dopodiché ha subito due gol. Quando sembrava che stesse per perdere, la Nazionale di Sylvinho è riuscita a pareggiare con Gjasula (autore dell’autogol che aveva portato in vantaggio i croati). (IlNapolista)

La notizia riportata su altre testate

Svizzera-Germania (a Francoforte sul Meno) Germania-Ungheria (Voce Giallo Rossa)

Nel secondo tempo siamo andati meglio: più determinati, abbiamo cambiato. "Sono stati due tempi diversi. (CalcioNapoli1926.it)

"Abbiamo commesso tanti errori, perso tanti palloni. Il secondo il primo tempo è stato migliore, siamo cambiati e siamo stati più determinati". Così in conferenza stampa il ct della Croazia, Zlatko Dalic, dopo il 2-2 con l'Albania nella seconda giornata di Euro 2024. (Sport Mediaset)

Euro2024: Pari rocambolesco ad Amburgo, Croazia-Albania 2-2

Nel post partita, spazio per le parole di Mario Pasalic, che ai microfoni di Sky non nasconde la sua amarezza: "Purtroppo abbiamo perso 2 punti. La partita non è iniziata bene come volevamo, siamo andati sotto subito ma nel secondo tempo con dei cambi l’abbiamo ribaltata. (TuttoUdinese.it)

Pareggio con ben quattro reti e al Volksparkstadion di Amburgo nella sfida del gruppo B, quello dell’Italia. Ma è proprio Gjasula che sul filo di lana nei minuti di recupero fissa sul 2-2 il punteggio: Albania e Croazia salgono a 1 punto. (Pianetagenoa1893.net)

Un risultato (2-2) che fa felice anche Spagna e Italia in vista dello scontro di domani sera alle 21 che a questo punto, con una vittoria di una delle due squadre, potrebbe già definire il primo posto del raggruppamento. (Tiscali)