Patrick Mahomes, chi è l’mvp del Super Bowl

Anche nella stagione più complessa Patrick Mahomes è riuscito a trionfare nel Super Bowl, centrando un «back to back», cioè due titoli consecutivi, che mancava da 19 anni. Tutto quello che c’è da sapere su di lui (Corriere della Sera)

Su altre fonti

"Vi aspettiamo alla Casa Bianca. Con tre vittorie in cinque stagioni i Chiefs non sono solo campioni, sono una dinastia", ha proclamato su X il presidente Joe Biden a cui non dispiacerebbe che il tight end della squadra vincente, Travis Kelce, si facesse accompagnare a Washington dalla girlfriend Taylor Swift. (La Provincia di Cremona e Crema)

I Kansas City Chiefs vincono al supplementare il Super Bowl 2024 battendo i San Francisco 49ers per 25-22, al termine di una partita emozionante e tesa come una finale di Champions. Decisivo il TD di Hardman e il solito devastante Mahomes, votato MVP della finale per la terza volta in carriera. (Quotidiano Sportivo)

Erano quattro i giocatori NBA presenti a Las Vegas per l'evento, mentre qualcuno ha notato la somiglianza tra due protagonisti di oggi con le due stelle della squadra campione NFL, Mahomes e Travis Kelce (Sky Sport)

Battuti i San Francisco 49ers 25-22 ai supplementari (Corriere TV)

All’Allegiant Stadium di Las Vegas battuti in finale i San Francisco 49ers, con un 25-22 nel segno di Mahomes, appunto, e di Travis Kelce, il tight end incaricato di “convertire” in touchdown le invenzioni della stella texana. (L'Unione Sarda.it)

Il Super Bowl 2024 ha visto vincere i Kansas City Chiefs contro i San Francisco 49ers, nel match che si è svolto a Las Vegas. Ma per i nerd appassionati di cinema si è trattato dell’occasione per vedere tanti trailer di produzioni attese, come Deadpool & Wolverine, ed il nuovo Pianeta delle Scimmie. (Lega Nerd)