Bari-Sampdoria, Iachini: "La squadra cresce, risultato non soddisfa"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giuseppe Iachini, allenatore del Bari, parla così a margine della sconfitta rimediata dai biancorossi al San Nicola contro la Sampdoria: BEFFA – “Già un pareggio non mi avrebbe soddisfatto. Perdere è davvero una beffa, la squadra ha giocato con intensità, aggressività e qualità nel primo tempo. Peccato per il gol, l’unica sbavatura giunta da una situazione leggibile”. SCONFITTA IMMERITATA – “Per un episodio, commentiamo una sconfitta davvero immeritata vista la prestazione. (TuttoCalcioPuglia.com)
Su altri giornali
Super Stankovic, che respinge un rigore a Sibilli sullo 0-0 BARI (3-4-1-2): Brenno, Matino (62' Zuzek), Di Cesare (c), Vicari, Pucino, Maita (88' Kallon), Benali (78' Maiello), Dorval, Sibilli (88' Lulic), Morachioli (78' Nasti), Puscas. (Telenord.it)
TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)
Luis Figo, intervistato per il Matchday Programme di Inter-Napoli, ha raccontato tutte le emozioni che ha provato nel giocare in maglia nerazzurra. Un commento, poi, sulla squadra allenata da Simone Inzaghi. (Inter-News)
Colpo esterno della Sampdoria che espugna il San Nicola di Bari ed irrompe con prepotenza nella zona playoff della classifica di Serie B. (Fcinternews.it)
SUCCESSO – «Vittoria fondamentale che ci permette di passare una sosta serena per poter lavorare bene recuperare giocatori e dare continuità alle vittorie precedenti e quindi risultato determinanti per farci stare bene». (Samp News 24)
I tifosi di Bari e Sampdoria celebrano il gemellaggio sugli spalti del San Nicola: striscioni con la data dell’inizio della splendida amicizia (ClubDoria46.it)