Cheryl, ex compagna di Liam Payne, rompe il silenzio: "Nostro figlio non lo rivedrà più, basta dettagli ripugnanti"

Cheryl, ex compagna di Liam Payne, rompe il silenzio: Nostro figlio non lo rivedrà più, basta dettagli ripugnanti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SALUTE

Lo sfogo della cantante Cheryl, ex compagna di Liam Payne e madre di suo figlio Bear. L'artista ha chiesto di mettere fine allo sciacallaggio mediatico sulla morte dell'artista: "Non era solo una celebrità, era un essere umano. Concedetegli un po' di dignità". (Fanpage.it)

Su altri giornali

(Adnkronos) – “Non era solo una pop star”. Con queste parole, in un lungo e commovente post su Instagram, Cheryl Cole ricorda Liam Payne, ex compagno e padre di suo figlio Bear, tragicamente scomparso a soli 31 anni dopo una caduta dal terzo piano di un hotel a Buenos Aires. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La tragica morte del cantante inglese Liam Payne ha gettato nello sconforto la scena artistica internazionale. Dagli ex colleghi degli One Direction a popstar come Rita Ora, Katy Perry e Paris Hilton, in tanti hanno espresso dolore e cordoglio per la drammatica morte dell'artista britannico. (leggo.it)

– Il mondo della musica e milioni di fan intorno al mondo stanno piangendo la scomparsa di Liam Payne, uno dei cinque membri degli One Direction morto due giorni fa a Buenos Aires a seguito di una caduta dal terzo piano dell’hotel Casasur del quartiere di Palermo, in cui soggiornava. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La fidanzata di Liam Payne rompe il silenzio: “Ti ho amato incondizionatamente”

Polvere bianca sul tavolo, forse cocaina. Potrebbe accadere qu… (la Repubblica)

ll cantante, ex membro degli One Direction, è morto a 31 anni precipitando dalla sua camera d'albergo in Argentina. Continuerò ad amarti per il resto della mia vita". (Fanpage.it)

– “Ti amo e ti amerò per sempre”. L’influencer, 25 anni, era volata a Buenos Aires con il cantante i primi di ottobre per vedere il concerto di Niall Horan, anche lui ex One Direction. (QUOTIDIANO NAZIONALE)