Il video della sfilata di Emma Coronel in abito da sposa alla Milano Fashion Week

Emma Coronel ha sfilato in passerella in abito da sposa alla Milano Fashion Week per il marchio americano April Black Diamond, a Palazzo Serbelloni. 267 mila follower sui social, Coronel è stata la moglie di El Chapo Guzman, attualmente all'ergastolo come da condanna nel luglio 2019, uno tra i più grandi narcotrafficante della storia sudamericana.​Anche Emma si è ritrovata al centro di vicende giudiziarie: nel 2021 è stata arrestata con l'accusa di essere complice di suo marito per traffico di droga e riciclaggio. (Corriere TV)

Se ne è parlato anche su altri media

Emma Coronel ha 35 anni, 800 mila follower sui social ma ha alle spalle anche un arresto nel 2021. (La Gazzetta dello Sport)

La Milano Fashion Week ha accolto ieri la 35enne Emma Coronel, la moglie di Joaquin Guzmán, più noto come El Chapo. È il coronamento di un'operazione di lancio sul jet set internazionale iniziata nel 2016, quando il Los Angeles Times la intervistò come una celebrità. (il Giornale)

“Non è mai troppo tardi per cambiare la propria vita”. Così ha detto Emma Coronel, ex moglie del famoso narcotrafficante El Chapo, dopo aver sfilato in abito da sposa alla Milano Fashion Week per il marchio americano April Black Diamond (Il Fatto Quotidiano)

La moglie del El Chapo sfila a Milano, la casa di moda: “Tutti meritano una seconda possibilità”

Il giudice fece leggere in aula alcuni messaggi scambiati tra Guzman e una donna, Agustina Cabanillas Acosta detta «La Fiera», che era definita dal boss in quegli scambi come la donna più importante della sua vita. (Corriere della Sera)

Imane Khelif a Milano durante Fashion Week: il saluto sui social della pugile algerina Emma Coronel ha sfilato con un vestito da sposa per April Black Diamond, ma la modella ha sicuramente attirato gli sguardi del pubblico più di quanto non abbia fatto il suo outfit. (ilmessaggero.it)

Domenica scorsa Emma Coronel ha sfilato a Milano in abito da sposa per la casa di moda April Black Diamond. La moglie del narcotrafficante El Chapo Guzman nel 2021 venne arrestata perché accusata di essere complice del coniuge, Coronel ha scandalizzato gli addetti ai lavori, pubblico e web. (Internapoli)